Fedez, il gesto inaspettato che fa piangere il piccolo Leone: tutti commossi

Nell’ultimo video social pubblicato da Chiara Ferragni, lo scherzo di Fedez mette in crisi il piccolo Leone che scoppia a piangere.

La paura è finalmente passata in casa Ferragni dopo il buon esito dell’operazione a cui si è sottoposto Fedez. Come è ormai noto da tempo, il cantante ha scoperto di avere un tumore neuroendocrino al pancreas ed è stato costretto ad un intervento d’urgenza per rimuoverlo. La buona notizia è che si tratta di un tumore con basso rischio di recidiva e che i medici lo hanno diagnosticato in tempo. Con un po’ di fortuna, dunque, il problema di salute potrebbe essere stato risolto con la sola operazione.

Fedez busto griffato FerragniChiaramente non vi è certezza in questi casi, dunque Fedez dovrà sottoporsi ad un costante follow up con controlli prima ogni sei mesi e poi ogni anno. Ciò nonostante adesso, dopo la paura iniziale è subentrato un cauto ottimismo. Il cantante è tornato a casa e dovrà affrontare un periodo di convalescenza. In questo percorso è accompagnato con amore dalla moglie e dai figli. A documentare questo percorso di recupero è lo stesso Fedez tramite alcuni post social che mostrano come passa le giornate in casa con la famiglia.

Fedez scherza con Leone, ma il piccolo la prende male e scoppia a piangere

Nell’ultimo post pubblicato sulla pagina di Chiara, si vede un video in cui Fedez spiega di dover portare un busto finché la ferita dell’operazione non sarà completamente rimarginata. L’artista, come suo solito, cerca di tramutare anche questo aspetto della sua vita in qualcosa di ironico, dunque decide di decorare il busto con un pennarello. Come simbolo scegli chiaramente la griffe della moglie.

Mentre è intento a disegnare il simbolo tipico dei prodotti di Chiara Ferragni, il figlio gli chiede cosa sta facendo e lui scherzando risponde: “Stiamo facendo un tarocco della mamma”. Il figlio non conosce il significato della parola e chiede al padre cosa significa, così lui decide di prenderlo in giro (bonariamente s’intende): “Contraffazione amore. Stiamo facendo una cosa illegale e se lo scopre la polizia ci potrebbe arrestare”.

Preoccupato dalla possibilità che la polizia possa davvero arrestarli, Leone si mette a piangere e non c’è verso di farlo calmare, nemmeno quando sia il padre che la madre gli spiegano che Fedez stava scherzando. Dopo un po’, quando la serenità è tornata in casa, il cantante mostra il risultato della contraffazione ed è sorprendentemente buono. La prima a complimentarsi è proprio la Ferragni che in chiusura video decide di apporre la sua firma sulla creazione del marito.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy