Fedez, il racconto è straziante: tutti commossi dalle sue parole

0
655

Fedez ha condiviso sui social il racconto di quello che ha fatto prima dell’operazione al pancreas: le sue parole hanno commosso tutti.

Un paio di mesi fa Fedez ha rivelato a tutti tramite Instagram di aver scoperto una grave malattia per la quale aveva bisogno di essere operato subito. Un annuncio che ha lasciato tutti spiazzati e che ha spinto milioni di italiani, anche coloro che prima di quel momento non lo avevano troppo in simpatia, a mostrargli vicinanza, empatia e solidarietà.

Per fortuna l’operazione è andata per il meglio e dopo la convalescenza tutto è tornato quasi come prima. Adesso il rapper sta bene e si gode la sua famiglia, la sua carriera e la sua sconfinata fanbase. E’ proprio ai fan che si rivolge l’ultimo post pubblicato su Instagram. Una serie di foto e video che mostrano il lavoro che c’è stato dietro al brano estivo appena lanciato.

fedezA queste immagini il rapper di Buccinasco aggiunge il racconto di quei giorni e spiega di aver deciso di registrare a poche ore dall’operazione: “3 giorni prima dell’operazione per la rimozione del pancreas ho deciso di andare in studio a registrare le voci di questa canzone a cui stavo lavorando prima che la mia vita cambiasse così repentinamente”.

Fedez fa commuovere tutti: il racconto di com’è nato l’ultimo brano è straziante

L’artista spiega di aver preso la decisione di andare in studio di registrazione proprio in quei giorni per due motivi. Il primo è che cercava qualcosa con cui distrarsi e non c’è per lui cosa migliore della musica, il secondo perché temeva che dopo l’operazione non sarebbe stato in grado di registrare, ma c’era anche il rischio che tutto potesse andare male. Il giorno successivo alla dimissione dall’ospedale, Fedez è tornato in studio per assistere ai lavori di pulizia e masterizzazione del brano insieme al figlio Leone. Un modo per tornare alla normalità, per dimostrare a sé stesso che nulla era cambiato.

Il post si conclude con due considerazioni: la musica è il centro della sua vita perché racchiude tutte le sue esperienze positive e negative; l’amore è fondamentale per andare avanti, poiché senza di esso tutto sarebbe più complicato, triste e insensato. La prima a rispondere alle parole di Fedez è la moglie Chiara Ferragni, vicinissima al marito nel momento del bisogno: “Che bello vedere questo video due mesi dopo e sapere che stai bene, che stiamo bene”. Un sollievo che hanno provato sicuramente i milioni di fan che seguono la loro storia ormai da diversi anni e hanno sviluppato un enorme affetto nei loro confronti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)