Fedez, attimi di panico durante la diretta: grande preoccupazione tra i fan

Dopo l’esibizione sul palco di Battiti Live, Fedez si è letteralmente bloccato in diretta: cos’è successo all’influencer ieri sera.

Ieri sera si è tenuta un’altra tappa del festival musicale estivo di Radio Norba, Battiti Live. Come ogni anno, la manifestazione estiva viene trasmessa in diretta televisiva sui canali mediaset e viene presentata da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci. Per diverso tempo Battiti Live è stato l’unico erede del Festival Bar, ma quest’anno la Rai ha lanciato la sfida con Tim Summer Hits.

Fedez bloccato BattitiPer gli artisti si tratta di una grande opportunità per incontrare il proprio pubblico e fare sentire live le proprie canzoni, così ad ogni appuntamento sul palco si avvicendano tutti i protagonisti di questa estate musicale. Tra i big dell’ultimo appuntamento con il Festival di Radio Norba c’è stato sicuramente Fedez, il quale si è esibito insieme a Tananai e Sara Mattei nel tormentone estivo ‘La Bella Vita’.

Per capire quanto l’esibizione abbia esaltato il pubblico presente è bastato vedere la reazione nel momento in cui gli artisti sono stati presentati e la partecipazione durante l’esibizione. Concluso il pezzo, come da tradizione, l’inviata Mariasole Pollio ha cercato i fan di Fedez tra il pubblico per permettere loro di fare qualche domanda al loro idolo.

Fedez si blocca sul palco di Battiti Live: cos’è successo

In attesa di ricevere la domanda da parte di qualche fan, Fedez ha scherzato con i conduttori sull’esibizione, rivelando un piccolo dettaglio su un incidente occorso durante la canzone: “Penso sia un miracolo che sia riuscito a finire la performance perché quando sono salito sulle spalle di Tananai mi sono frantumato la mia p…a sinistra”. Alan Palmieri inizialmente è rimasto un po’ interdetto dalla rivelazione del cantante, ma alla fine si è messo a ridere ed ha risposto: “Per fortuna ne abbiamo un’altra”.

Tra l’ilarità generale Mariasole Pollio ha dato voce ad una fan di Fedez, Eleonora, la quale gli ha chiesto: “Sei un artista immenso e ti stimo per tutti i progetti di beneficienza che porti avanti. Poi, una domanda: tu usi molto i social per raccontarci la tua vita, ma cos’è che ti piace raccontarci di più?”.

Una domanda abbastanza semplice in teoria, ma che ha mandato in confusione Fedez, il quale è rimasto interdetto per qualche secondo, quasi in stato catatonico, quindi ha risposto in maniera incerta: “Ooooohh.. quellooo… oooooh… Quello…Quello che non voglio nascondere. Boh, io ho un concetto di privacy abbastanza relativo. Racconto tutto tranne cose essenziali, tipo il concepimento dei figli”.

Impostazioni privacy