Fedez+rompe+il+silenzio+dopo+l%26%238217%3Bannuncio+della+malattia%3A+tutti+commossi
trendingnewsit
/fedez-rompe-silenzio-dopo-annuncio-malattia-tutti-commossi/amp/
Musica

Fedez rompe il silenzio dopo l’annuncio della malattia: tutti commossi

Published by
EnricoDS

Fedez ha postato gli auguri al figlio Leone che compie 4 anni: le sue parole non hanno lasciato indifferente il popolo di Instagram. 

Hanno un sapore tutto speciale gli auguri che Fedez ha appena rivolto al suo piccolo Leone, che oggi compie 4 anni. Dopo il recente annuncio del rapper, che ha voluto condividere con tutti i suoi fan e follower il difficile percorso che lo attende a causa di in problema di salute, questo è il primo post che appare sul profilo Instagram. E le sue parole sono fonti di grandi e diverse emozioni.

Tutto il bene di papà Fedez per il piccolo Leone

“Tanti auguri amore mio, oggi voglio solo dirti grazie”: così esordisce Fedez nel messaggio indirizzato oggi, giorno della Festa del Papà, al figlio di 4 anni per fargli gli auguri di buon compleanno. “Grazie per aver riempito di gioia questi 4 anni insieme, grazie per avermi fatto crescere come persona più di quanto io possa aver fatto con te – aggiunge il rapper -. Il tempo vola ma io ti tengo stretto, più che mai. Auguri Leoncino“.

Fedez torna così sui social dopo il silenzio degli ultimi giorni, seguito all’annuncio shock che aveva fatto per rendere nota la sua malattia. Il rapper ha un rapporto speciale con Leone, il primo dei due figli avuti con Chiara Ferragni. Fedez ha postato alcune foto in cui è con Leo felice e contento: si parte con quella  scattata sul set del video di “Prima di ogni cosa”, poi lo scatto della prima volta di Leo al suo concerto al Forum, il giorno del matrimonio e, per chiudere, un’immagine in cui il rapper è con entrambi i suoi figli.

Va da sé che sono tanti, tantissimi i commenti al post: dall’account ufficiale di Che Tempo che Fa, che mette un semplice ma eloquente cuore, a Orietta Berti che scrive “Tanti auguri al piccolo Leone e un abbraccio forte a tutti”. “Tanti tanti auguri Leo! Dai un abbraccio forte a papà e digli che gli vogliamo tanto bene”, scrive invece la foodblogger più famosa d’Italia, Benedetta Rossi.

Anche Chiara Ferragni ha pubblicato un post in occasione del compleanno del figlio: “Auguri al nostro Leo per i suoi 4 anni. Nella vita non ho mai provato emozione più grande del vederti la prima volta, e da quel momento hai dato ai nostri giorni un significato totalmente nuovo. Con te siamo diventati una famiglia, la famiglia come dici tu”. L’influencer dedica un pensiero anche al marito: “Un grazie particolare al mio amore Fedez per aver creato questo sogno insieme a me. Auguri anche a te amore, che sei il papà migliore del mondo per i nostri cuccioli”.

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago