Chiara Ferragni rompe il silenzio sulla malattia di Fedez: tutti sconvolti

Dopo il triste annuncio di Fedez (in lacrime tra le storie online) anche Chiara Ferragni ha parlato a cuore aperto con i suoi followers.

“Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute”: così, solo un’ora fa, Fedez ha dato la brutta notizia ai suoi followers. Il rapper non ha avuto la forza di condividere il nome della malattia che ora lo preoccupa, ma ha assicurato di avere intenzione di parlarne più liberamente in futuro (quando, forse, si sentirà più ‘al sicuro’). Dopo i suoi video adesso arriva anche un post di Chiara Ferragni, in cui la donna chiede ai suoi fans di supportare il più possibile il marito in questo momento così delicato.

Chiara Ferragni Fedez

“Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere storie di altre persone mi ha dato conforto” ha raccontato Fedez, che ha però ammesso di non essere ancora pronto per parlare più apertamente della sua diagnosi. Per il pubblico vederlo così è stato spiazzante: con gli occhi lucidi ed arrossati, il rapper si è dovuto interrompere più di una volta per non scoppiare a piangere. “Ringrazio mia moglie, che mi è stata vicina in questi giorni e tutti i miei amici e la mia famiglia. Vi mando un abbraccio grande, spero di potervi dare aggiornamenti positivi presto”. Ora anche sua moglie Chiara ha voluto lasciare un messaggio sui social parlando della situazione difficile che il cantante sta vivendo.

Chiara Ferragni, il post su Fedez commuove i fans

“L’amore della mia vita Fedez ha bisogno di un ‘supporto extra’ in questi giorni” fa sapere la influencer. Accanto a questa frase si vede una fotografia che ritrae il rapper sorridente accanto a moglie e figlio. “Ti amiamo più che mai amore mio, starai bene presto: sei sempre circondato dall’affetto della tua famiglia, degli amici e delle persone che ti amano tantissimo”. In tanti si sono riversati tra i commenti per lasciare un messaggio di supporto alla famiglia: tra questi anche altri personaggi dello spettacolo, come Mara Venier. “Un abbraccio Chiara” ha scritto la conduttrice, “e uno speciale con tutto il mio affetto a Fedez”.

Non sono solo i colleghi della coppia ad aver voluto far sapere di essere vicini al rapper in questo momento buio. “Gli auguro ogni bene: è un ragazzo speciale, un grande papà” scrive una follower, “i suoi figli hanno bisogno della sua energia e dolcezza”. Il pubblico non vede l’ora di ricevere buone notizie: “Di qualsiasi cosa si tratti io mi auguro si possa risolvere per il meglio”. E poi: “Forza Fede, ti vogliamo bene, siamo tutti con te”.

Chiara Ferragni Fedez

Impostazioni privacy