Fedez, drammatico annuncio della malattia: il messaggio in lacrime

E’ con le lacrime agli occhi e la voce roca che Fedez, tramite il suo profilo social, fa sapere ai followers della terribile diagnosi.

Dopo aver passato gli ultimi anni a condividere le proprie esperienze online, si può dire che Fedez ormai abbia con il pubblico un rapporto davvero speciale: è per questo che il cantante, davanti ad una diagnosi medica preoccupante, ha deciso di sfogarsi proprio con coloro che lo supportano. E’ con gli occhi rossi e la voce tremante che Fedez comunica al web tutta la sua preoccupazione, in una serie di video così ‘umani’ da risultare quasi spiazzanti.

Fedez

Nella prima parte del suo annuncio Fedez sembra quasi volersi scusare per il suo sfogo. “Faccio questo video credo un po’ per esorcizzare, cercare di tirar fuori un po’ di cose nella speranza che possa far bene anche a me” avvisa. “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna è stato trovato con grande tempismo” continua il cantante, senza però avere ancora la forza di dare un nome a questa malattia che ora lo preoccupa. Da solo davanti alla telecamera del suo telefono, con gli occhi lucidi, Fedez è di un’umanità disarmante: non più il rapper famoso o l’influencer conosciuto da tutto il web… ma una persona che, dopo aver ricevuto una brutta notizia, sente il bisogno di sfogarsi.

Fedez, cosa succederà dopo la malattia: “Sono pronto”

“Mi rendo conto che in questi anni è come se avessi avuto, in questo questa modalità di comunicazione [online], una sorta di album dei ricordi condiviso” spiega poi. E’ a questo punto che la sua voce si spezza: Fedez singhiozza, si asciuga gli occhi, ci mette un attimo prima di ripartire. “Mi rendo conto di essere riuscito magari a strappare un sorriso dall’altra parte dell’apparecchio a qualcuno che stava passando un momento difficile. Quell’album condiviso ora forse riuscirà a strappare un un sorriso a me”.

Dopo aver ripreso il sorriso Fedez sembra ancora volersi quasi ‘giustificare’: “Mi sentivo di buttare fuori un po’ di m*rda… letteralmente”. Nonostante tutto poi cerca di finire i suoi video con una nota positiva. “Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Ringrazio mia moglie, che mi è stata vicina in questi giorni e tutti i miei amici e la mia famiglia. Vi mando un abbraccio grande, spero di potervi dare aggiornamenti positivi presto”. Il pubblico ora attende con ansia buone notizie.

Fedez

Impostazioni privacy