Fedez distrutto per gli insulti in diretta: l’aggressione che non si aspettava

Il rapper milanese Fedez ha raccontato di essere stato vittima di un’aggressione verbale da parte di un suo collega. Ecco la sua testimonianza. 

La notizia sta facendo rumore in queste ore, ma il “fattaccio” risalirebbe alla scorsa stagione televisiva, e per l’esattezza alla puntata di Domenica In trasmessa dopo la conclusione del Festival di Sanremo 2021. Fedez, il rapper marito di Chiara Ferragni, classificatosi al secondo posto assieme a Francesca Michielin con il brano “Chiamami per nome”, sarebbe stato preso a bersaglio e ricoperto di insulti da un collega che non avrebbe digerito la sua ottima performance sanremese.

fedez venier

A raccontare lo spiacevole episodio è stato lo stesso cantante milanese nel corso dell’ultima puntata del podcast “Muschio Selvaggio”, senza però svelare l’identità di colui che gli ha indirizzato le parolacce anche se ha escluso alcuni nomi di peso su cui si erano inizialmente concentrati i sospetti).

La disavventura di Fedez ospite di Mara Venier

La triste vicenda, come accennato, si è consumata nei camerini di Domenica In all’indomani della conclusione di Sanremo 2021. “Non farò mai il nome, ma un artista dopo che abbiamo finito il Festival, da Mara Venier, mi ha mandato a quel paese – ha rivelato Fedez -. Eravamo nella saletta e ho salutato tutti. Ho salutato anche questa persona. Dopo averlo salutato mi ha letteralmente mandato a quel paese perché ero arrivato sul podio. Mi ha detto che non me lo meritavo. Posso dire che è stata veramente una roba forte”.

E a chi gli ha domandato se gli insulti fossero stati proferiti da Ermal Meta, classificatosi terzo a Sanremo 2021, Fedez ha risposto: “No, anzi lui è stato super carino. Non dirò chi è, ma era un cantante in gara a Sanremo”. Anche per questo, continua il rapper-influencer, “ci sono rimasto malissimo. Stavo male e mi dicevo ‘che cattiveria’. Anche se pensi una cosa del genere non me lo dire. Me l’ha detto in maniera terribile. Mi ha detto una roba tipo ‘non mi salutare, no, non dovevi arrivare secondo, siete la rovina della musica voi che avete vinto’. Che brutto. Queste cose strane nei camerini succedono solo a me credo. Perché attiro queste cattiverie? Non me lo spiego”. Ovviamente è già partito il toto-nomi: c’è chi è pronto a scommettere che l’incriminato sia uno tra Willie Peyote, Francesco Renga, Max Gazzè, Giò Evan, Colapesce Dimartino, Random, Bugo, Ghemon, Fulminacci, Fasma e Aiello, Lo Stato Sociale e La Rappresentante di Lista…

Impostazioni privacy