Chiara Ferragni e Fedez, rapporto in crisi? Emerge tutta la verità

Si è parlato di una crisi coniugale tra Chiara Ferragni e Fedez, cosa c’è di vero? Cerchiamo di capire la verità dietro i rumor.

Gennaio e febbraio sono stati i mesi delle crisi coniugali inaspettate nelle coppie vip. Tutto è cominciato quando Belen ha fatto capire una volta per tutte che il suo rapporto con Antonino Spinalbese era giunto al capolinea. A seguire Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la separazione e da quel momento le voci più disparate si sono diffuse su svariati vip.

Chiara FerragniA pochi giorni di distanza infatti si è parlato della presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, poi di quella altrettanto presunta tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini. Alla macchina del gossip non sono sfuggiti nemmeno i Sussex, Harry e Meghan, dati per quasi divorziati dalla stampa di mezzo mondo. Infine c’è stato il caso Totti, quello più chiacchierato, quello che ha fatto scoppiare il web.

Di tutte queste voci, l’unica che ha avuto una conferma, perché annunciata proprio dai diretti interessati, è stata quella riguardante Michelle Hunziker. Francesco Totti ha prontamente smentito sia la crisi coniugale e che la presunta relazione con Noemi Bocchi. Ilary, invece, ha preferito il silenzio, consapevole che con il passare dei giorni il clamore sarebbe stato minore e le voci si sarebbero affievolite.

Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi? Cosa c’è di vero

La prima cosa che salta all’occhio riguardo l’altra coppia in vista messa in discussione, quella formata da Chiara Ferragni e Fedez, è che se c’è mai stato un problema di coppia adesso sembra completamente risolto. L’influencer e il cantante si sono mostrati insieme ed in perfetta sintonia nei giorni scorsi a Milano. Le celebrità hanno sfilato sulla passerella di Versace fianco a fianco, dispensando sorrisi e mettendo in mostra espressioni serene.

Ma c’è stata veramente una crisi di coppia? Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Oggi‘, sì. Tutta sarebbe nato dalla gelosia di Fedez nei confronti della moglie. Pare che il 32enne cantante di Buccinasco sia stato infastidito dall’amicizia che Chiara ha instaurato con un rampollo dell’alta moda che si è separato di recente. Le discussioni riguardanti questo legame avrebbero dunque portato a forti litigi e tensioni. Qualora questo fosse vero, in ogni caso oggi sembra che tra i due sia tornato il sereno e che la burrasca sia ormai alle spalle.

Di recente i Ferragnez hanno ammesso che da qualche tempo stanno seguendo la terapia di coppia. Com’è logico che sia, infatti, anche per una coppia che generalmente è in sintonia ci sono dei problemi legati a come viene gestito il rapporto e a ciò che succede nel quotidiano. Nel confessare questo aspetto privato, entrambi hanno fatto capire che si tratta di una pratica normale, che farebbe bene a tutte le coppie.

Chiara Ferragni

Impostazioni privacy