Fedez si spoglia, i fan senza parole: ecco i segni dell’operazione

Nonostante la malattia e le preoccupazioni, Fedez non rinuncia al piacere di condividere la sua intimità più segreta con fan e follower. Ne ha appena dato la dimostrazione su Instagram. 

E’ un Fedez molto diverso dal solito quello che in questi giorni si riaffaccia sui social network. Ora il famoso rapper non ha paura di mostrarsi debole, vulnerabile, addirittura in difficoltà. È in fondo questa la vera forza dell’artista, che in serata ha postato una foto davanti allo specchio con la cicatrice in bella vista sulla pancia – segno dovuto all’intervento per il tumore operato due settimane fa . Ecco cosa ha scritto.

fedez

La nuova “massima” di Fedez

Non c’è nulla di brutto in una cicatrice se è stato il coraggio a causarla 💪🏻❤️”: così sostiene Fedez nell’ultimo post pubblicato suo suo profilo Instagram, tra i più seguiti sul social network (assieme a quello della moglie Chiara Ferragni). Nelle” storie” sempre su Instagram, invece, lo stesso Fedez ha informato i follower della visita di controllo a cui si è dovuto sottoporre in giornata, con tanto di foto insieme a coloro che ha definito “la mia gang di chirurghi preferita”.

Se il fisico è ancora da rimettere in sesto, l’umore è quello gusto. Fedez sta pian piano tornando alla vita di tutti i giorni, sostenuto dall’amore di Chiara Ferragni e dei loro figli Leone e Vittoria. Solo l’altro ieri la coppia aveva postato foto di un pomeriggio di relax assoluto con i figli al parco Sempione nel cuore di Milano. Presto, inoltre, FedeZ racconterà di più della sua malattia (come promesso da lui stesso) per cercare di dare aiuto e conforto a  chi soffre dello stesso problema: “Mi basterà sapere di averne aiutato anche solo uno per essere soddisfatto”. Tra i commenti lasciati sotto al post dagli utenti, spiccano quello della sua consorte, che gli ha mandato due cuoricini rossi, e di alcuni personaggi famosi nel mondo dello spettacolo, del web. Insomma, il post ha riscosso un gran successo, con innumerevoli visualizzazioni, svariati mi piace, tantissime condivisioni, moltissimi messaggi e centinaia di commenti, la maggior parte dei quali scritti dagli utenti che lo seguono e che lo stimano: Stefano Laudoni, Regina Baresi, Mara Venier e Niccolò Presta.

Impostazioni privacy