Fedez, tutti senza parole per l’ultimo video: “Il mio dramma”

Fedez fa commuovere fino alle lacrime tutti i suoi follower pubblicando un video in cui mostra il dramma che sta vivendo.

Qualche mese fa l’Italia tutta si è commossa nel vedere Fedez che in lacrime annunciava l’esito di un esame. In quella occasione il rapper non ha parlato apertamente del male contro il quale stava lottando, preferendo posporre in un secondo momento i dettagli della vicissitudine che stava vivendo. Tutti hanno capito subito che si trattava di cancro e che la situazione era potenzialmente molto drammatica e nei giorni successivi sono arrivati messaggi di solidarietà da parte dei colleghi del mondo dello spettacolo, ma anche dal mondo della politica.

fedez dramma papaPer fortuna si trattava di un tumore curabile, per il quale nella maggior parte dei casi basta la semplice rimozione della massa tumorale per tornare alla vita normale senza eccessive preoccupazioni. Ciò nonostante c’era il rischio derivante dall’intervento e la probabilità, per quanto percentualmente bassa, che il problema non sarebbe stato risolto solo in sala operatoria.

Per fortuna l’operazione è andata nel migliore dei modi e anche i controlli successivi all’intervento hanno confermato che per il momento il pericolo sembra essere passato. Nei prossimi mesi e anni Fedez dovrà continuare a tenere sotto controllo la situazione con dei check up periodici, ma già da qualche tempo la sua vita è tornata alla normalità.

Fedez, tutti in lacrime per il suo ultimo video: “Il mio dramma”

Non solo il suo pezzo estivo è come sempre in cima alle classifiche musicali del periodo ed è diventato un tormentone, ma Fedez è tornato attivissimo sui social insieme alla moglie Chiara Ferragni e ai figli Leone e Vittoria. L’artista è molto legato ai figli e non perde occasione per mostrare quanto sia orgoglioso e innamorato di loro. Spesso i piccoli sono protagonisti di scene divertenti in cui il padre scherza con loro o ironizza su sé stesso.

L’ultimo post pubblicato da Fedez è del secondo tipo. Nel breve filmato ci viene mostrata la piccola vittoria seduta a tavola mentre il padre prova farle dire “papà”. La bimba però non vuole saperne di pronunciare l’appellattivo genitoriale e continua a ripetere “mamma”, una scena esilarante che ha fatto ridere fino alle lacrime tutti i suoi follower.

Una risata che anche lui condivide con i suoi follower, commentando la scena con una battuta (anche se contenente un pizzico di verità): “Il dramma di un papà”. Divertita dalla scenetta anche Chiara Ferragni, la quale ironizza ulteriormente sulla preferenza evidente della figlia, commentando per prima il post: “La mamma è sempre la mamma”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy