Filomena Leone, lo scatto è hot: tutti pazzi per la giornalista, mia vista così

La giornalista de La Vita in Diretta, Filomena Leone, ha innalzato ulteriormente le temperature con uno scatto decisamente sensuale.

Il pubblico di Rai Uno ha imparato a conoscerla e ammirarla nel corso delle puntate de La Vita in Diretta di Alberto Matano, trasmissione in cui Filomena Leone fa l’inviata. Giornalista professionista ormai dal 2009, l’inviata ha scelto questa strada subito dopo aver preso una laurea in Scienze Politiche, conseguendo l’anno successivo un master in giornalismo.

Filomena LeoneGrazie al lavoro svolto sul noto sito di informazione ‘Leggo’, Filomena Leone ha potuto acquisire il ruolo di professionista e poco dopo ha cominciato a lavorare in televisione. La prima esperienza sulla tv nazionale è stata a La7, dove ha svolto il ruolo di inviata del programma di Giovanni Floris, Di Martedì. Si trattava di un ruolo perfettamente in linea con le sue specializzazioni visto che è laureata in Scienze Politiche. Quindi è arrivata a La Vita in Diretta, dove si occupa invece principalmente di cronaca.

Filomena Leone lo scatto su Instagram fa impazzire tutti i suoi fan

Qualche tempo fa Filomena è assurta agli onori della cronaca in prima persona per via di ciò che le è capitato durante un servizio in diretta proprio a La Vita in Diretta. La giornalista era andata ad investigare e documentare quanto si stava verificando in Veneto in quel periodo: la regione era infatti interessata da un’intensificazione dei furti nelle villette, e mentre ne parlava con Matano ed il pubblico ha scoperto che anche lei e la sua troupe erano stati derubati.

L’ipotesi lanciata dalla stessa giornalista sul campo è che gli autori del furto subito da lei fossero gli stessi della serie di furti nelle villette. Non è chiaro se abbiano deciso di derubare la troupe di Rai Uno solo per sottrarre oggetti di valore o se si sia trattato di un messaggio ai giornalisti. Fatto sta che la povera Filomena era comprensibilmente agitata e spaventata per quanto le era appena accaduto.

Apprezzata per la sua professionalità e per la precisione durante i suoi servizi, Filomena negli anni ha acquisito una discreta popolarità tra il pubblico televisivo. Il suo profilo social è molto seguito e tantissimi fan ne apprezzano anche l’evidente bellezza fisica. A differenza di altre donne dello spettacolo e anche del mondo del giornalismo, la Leone è sempre molto pudica nei suoi scatti, ma ciò nonostante la sua bellezza emerge ad ogni scatto.

I follower, infatti, non mancano mai di commentare i suoi post e riempire la giornalista di lusinghe e commenti positivi. Cosa che si è verificata anche con l’ultimo post in cui la giornalista si mostra con un paio di shorts inguinali ed un top verde. La foto ha mandato in tilt i già calorosi fan dell’inviata, i quali hanno condiviso tutta la loro ammirazione.

Impostazioni privacy