Flavio Briatore, la confessione che smorza il gossip: “Legame inossidabile”

Flavio Briatore e la confessione che mette a tacere le voci che circolano sul web: ecco la sua versione dei fatti.

Uno degli uomini tra i più potenti imprenditori che è riuscito a conquistare il cuore di molte donne dello spettacolo è proprio lui, Flavio Briatore. Secondo il Forbes, l’uomo risulta essere uno degli uomini più pagati al mondo per via delle sue proprietà e i locali come Billionaire Life. Di recente, però, Flavio Briatore è stato coinvolto in un flirt con una delle donne più famose della tv, ma sarà vero?

confessione flavio briatore
La confessione di Flavio Briatore ANSA FOTO Trendingnews.it

La sua fama e la sua ambizione è sempre stata alta sin da ragazzo, quando negli anni Ottanta si trasferisce a Milano e comincia a frequentare l’ambiente della Borsa facendo amicizia con Achille Caproni che gli affida la società  e l’uomo riesce in poco tempo a raggiungere un ottimo risultato, così come fa anche con Benetton.

L’uomo è stato legato a diverse donne di spettacolo come Naomi Campbell di cui ha sempre dichiarato : “Una donna difficile e non per il carattere. Ha una popolarità smisurata, starle vicino era pesante, ma non voleva una famiglia, quello che per lei contava era la carriera”. 

Successivamente, è stato legato alla bellissima Elisabetta Gregoraci da cui ha avuto un figlio, Nathan Falco a cui è molto legato. Nonostante i due hanno deciso di separarsi, hanno un bellissimo rapporto tanto da passare le feste insieme per il bene del figlio.

Flavio Briatore e la dichiarazione che spiazza i fan

All’imprenditore multimilionario, ultimamente, lo hanno coinvolto in un gossip sentimentale nel quale lo vede vicino alla nota conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso. A snocciolare questa idea è stato proprio Roberto Alessi sulle pagine di Novella 2000 e la copertina di Diva e Donna li ha sorpresi insieme in un hotel di lusso milanese. Ma cosa ha affermato Flavio Briatore a riguardo?

flirt Flavio Briatore Barbara D'Urso
La smentita di Flavio Briatore sul suo presunto flirt Trendingnews.it

Briatore, proprio ai microfoni di Roberto Alessi ha detto la sua a riguardo su tutta questa vicenda ne confermando e ne smentendo il gossip.

Ecco cosa ha rivelato. “Una love story in corso tra me e Barbara d’Urso? Per quanto mi riguarda, l’unico legame che ho ora è quello inossidabile con mio figlio Nathan Falco”

Ciò non toglie che i due sono in fase di conoscenza o un’amicizia speciale in cui entrambi mantengono vivi i loro spazi.

Impostazioni privacy