Flavio Briatore rompe il silenzio sulla figlia segreta: tutta la verità

Per la prima volta da quando è nata, Flavio Briatore ha parlato della 17enne Leni, figlia mai riconosciuta, frutto dell’amore con Heidi Klum.

In questi anni si è parlato spesso di Flavio Briatore per il rapporto stretto che ha mantenuto con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci e per come si sia impegnato ad essere un padre presente per il figlio Nathan Falco. Forse non tutti sanno, però, che l’imprenditore è pare anche di una bellissima ragazza che a breve compirà 18 anni e che è già diventata una top model. Stiamo parlando di Leni Klum, figlia dell’imprenditore e dell’ex fidanzata Heidi Klum, una delle top model tra le più influenti tra gli anni ’90 e l’inizio dei 2000.

Flavio BriatoreLeni è nata nel 2004, proprio mentre i due avevano una relazione, ma Flavio e Heidi hanno deciso di comune accordo che lui non l’avrebbe riconosciuta. La ragazza porta infatti il cognome della madre ed è stata cresciuta da un altro padre. In quel periodo la modella si frequentava già con il cantante Seal, uomo che ne è diventato legalmente il padre adottivo. La modella ed il cantante sono stati sposati sino al 2014 e nei 10 anni di rapporto hanno messo al mondo altri tre figli.

Flavio Briatore parla per la prima volta della sua figlia segreta

Probabilmente per non disturbare l’infanzia e l’adolescenza della figlia e permetterle di crescere serenamente con la madre ed il suo compagno, Flavio Briatore negli scorsi anni non ha mai parlato di Leni. Tuttavia l’imprenditore non ha mai smesso di osservarne il percorso di crescita e di informarsi con la madre su come stessero procedendo le cose. Adesso che sia la figlia sia il fratellino Nathan Falco sanno tutto, Flavio non perde occasione per incontrarla e parlare con lei.

Di recente l’imprenditore ha parlato per la prima volta pubblicamente della figlia diciassettenne e le sue sono le parole di un padre innamorato e orgoglioso: “Adoro Leni, sono molto orgoglioso di lei, da poco ha avuto la prima copertina di Vogue Germania. E non è solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita”. Briatore ammette che in questo successo non ha avuto alcuna parte, ma che il merito va attribuito tutto ad Heide che l’ha fatta crescere serena e l’ha educata bene.

Briatore ha anche raccontato del giorno in cui ha deciso di rivelare al figlio che aveva una sorella più grande. Con sua grande sorpresa Nathan Falco gli ha detto che ne era già al corrente e che attendeva solamente che fosse il padre a dirglielo. Da tempo i due fratelli distanti avevano cominciato a seguirsi su Instagram e si conoscevano. Commentando questo episodio ha quindi aggiunto: “Avevano fatto tutto prima e meglio di noi adulti”.

Impostazioni privacy