Francesca Verdini, crisi con Matteo Salvini? La strana confessione sui social

La relazione tra Francesca Verdini e il leader della Lega è giunta ad una fase di crisi? La confessione sui social fa sorgere il dubbio.

Matteo Salvini è sicuramente il politico italiano più attivo sui social. Il leader della Lega ha guadagnato consensi prima delle politiche 2018 facendo opposizione al governo PD e sfruttando quella che in quel periodo storico era avvertita come un’emergenza da gran parte della popolazione italiana ed europea: l’immigrazione. Ma la sua notorietà in quel periodo è cresciuta a dismisura anche perché si è rivelato un ottimo utilizzatore dei social network (probabilmente perché aiutato da un buon social media manager).

Matteo Salvini in crisi con Francesca Verdini Trendingnews 260822Proprio grazie alla sua assidua presenza sui social abbiamo infatti scoperto che era fidanzato con Elisa Isoardi e abbiamo assistito in diretta al momento in cui questa storia è finita. Una decisione sofferta che ha destabilizzato a livello sentimentale il leader del carroccio, per un periodo apparso molto affranto per come si erano evolute le cose.

A fargli ritornare il sorriso è stato l’incontro fortuito con Francesca Verdini, conosciuta in un ristorante romano di proprietà del padre della ragazza: Denis Verdini. Matteo si è infatuato immediatamente di Francesca ed ha cominciato a farle la corte. L’interesse è stato contraccambiato e sin dai primi istanti la loro relazione è stata di dominio pubblico.

Francesca Verdini, finita la storia con Matteo Salvini? La strana confessione social

A differenza di quanto successo quando era fidanzato con Elisa Isoardi, questa volta Salvini ha voluto proteggere maggiormente la propria intimità e non ha pubblicizzato il rapporto. A farlo ci hanno pensato i rotocalchi rosa che hanno beccato la coppia durante i loro primi incontri e li ha resi pubblici. A quel punto il politico ha deciso di ufficializzare la relazione, mantenendo in ogni caso maggiore riservatezza.

Per diverso tempo i settimanali di gossip non si sono occupati della relazione tra Francesca e Matteo, anche perché non è emersa alcuna voce che potesse fare pensare che i due fossero in crisi. Ora, però, ci troviamo in periodo di campagna elettorale e anche il minimo indizio viene sottolineato ed evidenziato. In queste ore infatti in molti si chiedono se la relazione tra Francesca Verdini ed il leader del carroccio continui.

Il motivo di tale dubbio è legato all’ultimo post pubblicato dalla ragazza su Instagram. In questo, un reel che ce la mostra a bordo di un trattore in mezzo ad un campo, Francesca si stira e sorride all’obiettivo. Cosa fa pensare che possa essersi lasciata con Salvini? La frase che ha messo come commento del video: “Ci vogliono respiri profondi per non impazzire”. Uno sfogo che potrebbe però essere riferito proprio a voci e rumor che la riguardano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Verdini ✨ (@fraverdini)

Impostazioni privacy