Francesco Totti, commozione per il figlio: l’annuncio appena arrivato

Francesco Totti si sente finalmente libero di mostrare la sua quotidianità e oggi ha mostrato finalmente chi porta con sé in moto.

Quella appena conclusa è stata probabilmente l’estate più complicata per Francesco Totti, persino più difficile da affrontare di quella successiva alla decisione di appendere le scarpette al chiodo. Ragazzo semplice e da sempre legato al concetto di famiglia, Totti avrebbe voluto che la sua relazione con Ilary Blasi potesse durare per sempre come quella dei suoi genitori. Purtroppo le cose sono andate diversamente e adesso tra lui e l’ormai ex moglie è in corso una disputa per la gestione dell’eredità.

In un primo momento l’ex calciatore ha mantenuto il più stretto riserbo su quello che era accaduto e sulle motivazione che avevano portato alla rottura. Per tutti il colpevole – se se ne può identificare solo uno quando una coppia si separa – era diventato proprio Francesco, poiché era venuta fuori la notizia della sua relazione con Noemi Bocchi e sui giornali si parlava proprio di questa relazione come della causa scatenante del divorzio.

Qualche settimana fa Francesco ha deciso di condividere con il Corriere della Sera e dunque con tutta Italia la sua versione dei fatti. Totti ha spiegato che gli amici lo avevano informato del fatto che Ilary aveva un’altra relazione e che addirittura si vedeva con più uomini. Da quelle voci sarebbe nata una frattura insanabile che lo avrebbe portato a staccarsi dalla moglie e ad invaghirsi di Noemi, con la quale è fidanzato da capodanno.

Francesco Totti esce allo scoperto, ecco con chi è uscito in moto

Quella fornita dall’ex calciatore è al momento l’unica versione ufficiale dell’accaduto, visto che Ilary ha proseguito con il suo silenzio stampa teso a proteggere i figli da questa vicenda. In una nota diffusa dal suo legale, la conduttrice ha fatto sapere di non avere intenzione di parlare con la stampa e riguardo la scelta dell’ex coniuge ha fatto capire che ognuno è libero di prendere la decisione che vuole.

Sebbene ormai la relazione con Noemi Bocchi sia stata ufficializzata da Totti, i due continuano a non mostrarsi pubblicamente. Il motivo lo si evince dalla storia Instagram pubblicata dall’ex capitano della Roma questo pomeriggio. In questa lo si vede in moto mentre viaggia insieme al figlio Christian. Il ragazzo va ogni giorno ad allenarsi e il padre lo accompagna agli allenamenti per seguirne da vicino i progressi. Insomma per adesso la priorità di Totti rimangono i suoi figli, qualunque siano i risvolti del divorzio e il prosieguo della sua storia con Noemi.

Impostazioni privacy