Francesco Totti rompe il silenzio, lo ha fatto davvero: Ilary Blasi è infuriata

Secondo recenti indiscrezioni Francesco Totti avrebbe preso una decisione che avrebbe fatto infuriare l’ex moglie Ilary Blasi.

Sono passati solamente dieci giorni da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno diramato un comunicato stampa disgiunto per comunicare la decisione di separarsi. Poco dopo la soubrette ha deciso di andare via dall’Italia per un periodo, portando con sé i figli in un meraviglioso viaggio in Tanzania. Di ritorno dalla spettacolare meta turistica, la conduttrice Mediaset ha fatto ritorno a Sabaudia, zona in cui possiede una casa vacanze.

Francesco TottiFrancesco Totti, invece, è rimasto nella sua Roma, sia per impegni professionali (in periodo di calciomercato come agente è impegnatissimo) sia perché pare abbia finalmente preso una decisione riguardante la sua relazione con Noemi Bocchi. Secondo quanto riferito dalla pagina Instagram ‘Thepipol_Gossip‘, infatti, l’ec capitano della Roma avrebbe deciso di andare a convinvere con la sua attuale fidanzata.

Si tratta chiaramente dell’ennesima indiscrezione, dunque di nulla di ufficiale. Tuttavia a Roma tutti sono convinti che la relazione con Noemi Bocchi vada avanti da novembre e che proprio questa abbia portato alla definitiva rottura con la moglie. Se fosse davvero questa la realtà dei fatti, non sorprenderebbe la decisione di Totti di provare la convivenza.

Francesco Totti, i patto con i figli che rende felice anche Ilary Blasi

La decisione di andare a convivere con Noemi sicuramente non avrà fatto piacere ad Ilary Blasi, la quale comunque può rallegrarsi per il patto che l’ex marito avrebbe stretto con i figli per queste vacanze estive. Dopo il ritorno della Tanzania e questo primo periodo a Sabaudia, infatti, Chanel, Christina e Isabel andranno in vacanza con il padre. Pare infatti che i due ex coniugi stiano facendo il possibile per rendere il più possibile indolore la separazione ai figli e che cercheranno di venirsi incontro per far sì che possano stare con entrambi.

Ma di che patto si tratta? Ecco cosa si legge su ‘The pipol_Gossip’: “Adesso spetterà a lui trascorrere le vacanze coi figli e lo farà mantenendo un patto: non ci sarà Noemi insieme con loro. Per le presentazioni ci vuole (molto) tempo“. Patto o non patto, qualora la relazione tra Totti e Noemi dovesse essere vera, difficilmente Francesco avrebbe deciso di passare le vacanze estive con lei pubblicamente.

Supponendo infatti che questa relazione sia effettiva, appare evidente che al momento Totti non sia disposto a renderla pubblica. Il motivo potrebbe essere proteggere i propri figli dai gossip continui, o evitare che la già asfissiante pressione mediatica diventi ancora più forte. Qualunque sia la ragione, era improbabile che Totti prendesse una simile decisione in contrasto con la linea comunicativa tenuta fino ad ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Impostazioni privacy