Francesco Totti, tutta la verità sul rapporto con Ilary: come hanno fatto a durare questi anni

Intervistato dopo la diffida di Ilary Blasi, Alex Nuccetelli ha svelato tutta la sua verità sul rapporto tra la conduttrice e Francesco Totti.

La rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata la notizia dell’estate e continua a far discutere gli italiani. In un primo momento è sembrato che le colpe della rottura fossero da attribuire all’ex calciatore ed al fatto che aveva instaurato una relazione con un’altra donna, ma pare che la verità sia più complessa di come è stata presentata all’inizio.

In un’intervista concessa al ‘Corriere della Sera‘, Francesco ha svelato che lui non è stato il primo a tradire e che lo scorso anno gli è stato riferito che Ilary aveva una relazione con un altro uomo e che anzi ne vedeva più d’uno. Sarebbe dunque stata l’infedeltà della conduttrice a portarlo a staccarsi dalla moglie e a cercare conforto tra le braccia di un’altra.

Lo stesso Totti ha anche accusato la moglie di avergli sottratto dei rolex di grande valore e che lui per ripicca le avrebbe nascosto le borse firmate. Un’accusa pesante, quella lanciata dall’ex capitano della Roma, alla quale Ilary Blasi al momento ha preferito non rispondere. La conduttrice mantiene la linea del silenzio mediatico, attendendo che le questioni private vengano sviscerate in un’aula del tribunale.

Alex Nuccetelli torna a parlare della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi

In questi mesi la persona che ha condiviso maggiori dettagli sul rapporto tra i due ex coniugi è stato l’amico di sempre di Francesco, Alex Nuccetelli. Le sue incurisioni sulla stampa sono state talmente frequenti da aver portato Ilary Blasi a diffidarlo ufficialmente dal diffondere ulteriori informazioni e falsità sul suo conto.

Ciò nonostante questa settimana Alex ha rilasciato un’altra intervista sull’argomento, questa volta su ‘Nuovo Tv‘. In primo luogo Nuccetelli ha concordato che Francesco avrebbe potuto utilizzare parole differenti per difendersi, ma che se è arrivato a tanto non è stato per cattiveria ma per disperazione. In seguito ha consigliato alla Blasi dovrebbe avere maggiore buon senso: “Dovrebbe ricordarsi da dove viene. Di sicuro, nel suo lavoro, è diventata brava, viaggia su cachet di 70 mila euro, ma sa di aver vissuto per anni di luce riflessa”.

Per quanto riguarda il rapporto della coppia e sulla possibilità che abbiano avuto negli anni diverse relazioni, Nuccetelli dice: “Quando la moglie non rispetta il marito, quando si nega sempre, quello prima o poi va a bussare da qualche altra parte. Ricordo benissimo che fin dall’inizio è sempre stato così”.

Quando poi gli viene fatto notare che Totti e Ilary sembravano una coppia felice e dunque non davano l’impressione di avere problemi da così tanto tempo, l’amico di Francesco risponde: “Mi sorprendo che siano durati vent’anni. La mia idea è che siano stati gli interessi economici a tenerli insieme. Francesco è un facilone, un bonaccione: si è fatto mettere in mezzo”.

Impostazioni privacy