Gabriel Garko, rivelazione clamorosa: quali solo le altre coppie finte nello spettacolo

In una recente intervista concessa da Gabriel Garko, l’attore ha svelato che nel mondo dello spettacolo ci sono delle coppie finte.

In una delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip, Gabriel Garko ha parlato apertamente del proprio orientamento sessuale, svelando dopo anni di essere omosessuale e di aver recitato la parte del fidanzato etero per ragioni lavorative. In quella occasione si è scoperto che la sua storia con Adua Del Vesco, giovane attrice siciliana con cui era stato immortalato in varie occasioni, e anche quella con Eva Grimaldi erano solo una costruzione mediatica suggerita da chi curava i loro interessi professionali e d’immagine.

Gabriel GarkoGrazie alle rivelazioni di Gabriel e Adua, si è scoperto insomma che al fine di fare maggiore presa sul pubblico di riferimento, nel mondo dello spettacolo alcune relazioni sono fittizie. Oggi l’attore è finalmente felice e libero di poter esprimere la propria sessualità, ma anche di vivere alla luce del giorno le sue vere relazioni sentimentali. Chiaramente, in passato, l’esigenza di dover nascondere il suo vero io lo ha fatto soffrire molto ed il suo esempio potrebbe spingere altri a liberarsi dalle catene della finzione e abbracciare la verità pubblicamente.

Gabriel Garko rivela che ci sono altre coppie finte nello spettacolo: di chi si tratta?

Intervistato recentemente da Silvia Toffanin a Verissimo, Gabriel Garko è tornato a parlare della sua vita sentimentale e dei rapporti finti creati per mantenere le apparenze e far credere che fosse etero. L’attore ha ribadito quanto questa cosa lo abbia fatto soffrire e quanto invece si senta libero adesso, anche se per il momento non è impegnato in una relazione stabile. Quindi ha aggiunto che il suo non è l’unico esempio di relazione fittizia creata ad arte nel mondo dello spettacolo e che ci sono tanti tra attori, cantanti e vip che sono costretti a fingere.

La rivelazione dell’attore ha fatto chiedere ad una lettrice di ‘Nuovo‘ se questa delineata da Gabriel Garko non sia una linea comune e se c’è da fidarsi di personaggi dello spettacolo che si mostrano felici insieme. Un dubbio che sicuramente avrà sfiorato anche tantissime altre persone, ma che se assecondato potrebbe portare ad un altro errore di valutazione: il credere che proprio tutto ciò che riguarda lo spettacolo sia falso.

Proprio da questo mette in guardia la lettrice Maurizio Costanzo. Rispondendo al dubbio della signora, infatti, il noto conduttore le scrive: “Forse è come dice Gabriel Garko, ma andrei piano col dire che è usuale inventare storie d’amore nel mondo dello spettacolo. Io ci lavoro da anni e posso dire che si tratta di casi rari”.

Impostazioni privacy