Gemma Galgani finalmente confessa: “Mi è capitato di pensarlo spesso”

Gemma Galgani ha finalmente confessato di aver provato un grosso sentimento per uno dei cavalieri che ha frequentato in questi anni.

La partecipazione annuale di Gemma Galgani a ‘Uomini e Donne‘ è ormai una sicurezza che tutti i telespettatori del dating condotto da Maria De Filippi hanno e quasi quasi non vogliono perdere. La dama è alla ricerca del compagno della vita da ormai oltre un decennio, ma per un motivo o per un altro non è mai riuscita a trovare la persona giusta. Anche l’ultimo hanno ha rappresentato per lei una delusione, visto che il cavaliere che le aveva fatto perdere la testa, Maurizio, alla fine l’ha fatta soffrire e successivamente rifiutata.

Nell’ultima intervista concessa al Magazine di Uomini e Donne che in questi mesi non ha pensato mai a Maurizio ma ad un altro cavaliere con cui non è finita bene. Ma chi è quest’uomo a cui la dama pensa? Uno di cui probabilmente nemmeno gli appassionati sospetterebbero: “Il mio pensiero è andato spesso a Marco Firpo e una situazione molto romantica vissuta con lui. E’ un bel ricordo”.

Leggi anche ->Loredana Bertè sta male, deve operarsi subito: annullati tutti i concerti

Gemma Galgani stuzzica Tina Cipollari

Dopo aver rivelato il pensiero su Marco Firpo, Gemma Galgani ha stuzzicato la nemica di sempre Tina Cipollari. Tra le due, come da copione, anche quest’anno ci sono state scintille: l’opinionista ha detto che farebbe meglio a ritirarsi dal programma perché a suo modo di vedere non è interessata a conoscere nessuno; Gemma invece l’ha accusata di avere un atteggiamento troppo aggressivo nei confronti dei cavalieri che la vogliono approcciare.

Leggi anche ->Loredana Bertè sta male, deve operarsi subito: annullati tutti i concerti

Normale dunque che durante l’intervista parlando di lei la stuzzichi dicendo: “Deve fare il pieno di argomenti nuovi così da non ricorrere alle offese o ai pettegolezzi”. Ma anche aggiungendo successivamente che a suo avviso dovrebbe cambiare look: “Qualcosa di più fresco e informale, mica deve agghindarsi come fosse alla Scala di Milano”.

Impostazioni privacy