GFVip, follia di Giucas Casella: l’ipnosi su Delia Duran finisce male

Giucas Casella prova un numero di ipnosi su Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip: il risultato però non è quello sperato.

Mancano ormai poche ore alla conclusione della più lunga edizione del Grande Fratello mai realizzata. Questa sera, infatti, Alfonso Signorini avrà il compito di annunciare il vincitore di questa sesta edizione del reality dedicata ai vip, ma nel frattempo i concorrenti continuano a regalare momenti da ricordare nel bene e nel male.

Giucas CasellaIeri, ad esempio, Giucas Casella ha voluto dare prova a tutta Italia dei suoi poteri da paragnosta. Un tentativo di dimostrare agli altri concorrenti e a tutta Italia che le sue capacità sarebbero reali. Per farlo ha ipnotizzato Delia Duran e chiesto a Barù e Silvestri di dargli una mano a realizzarlo. Numeri simili li abbiamo visti altre volte in passato, ma con il passare del tempo il buon Giucas ha perso un pizzico di forma fisica e con essa è andata via, probabilmente, la capacità paranormale.

Giucas Casella fallisce l’esperimento paranormale: le reazioni del web

Il buon Giucas probabilmente voleva fare colpo sul pubblico a casa e dare una ragione in più per farlo approdare alla finale. Il mago è infatti in spareggio con Jessica Selassie per entrare in competizione con i quattro finalisti già selezionati. Il suo numero da prestigiatore però è fallito miseramente. In sostanza aveva ipnotizzato Delia per farla diventare rigida come il marmo e poter stare su di lei in piedi. Dopo averla poggiata in stato di ipnosi su due sedie, dunque, Giucas si è fatto aiutare da Barù e Silvestri a salire sul corpo di Delia.

Prima di salire sul corpo della modella venezuelana, Giucas ha detto: “Incredibile ma vero, il tuo corpo si spezza ma non si piega“. Il problema è stato che lui una volta sopra la modella ha perso l’equilibrio ed è caduto, contemporaneamente Delia si è piegata, finendo a terra. Insomma il numero è andato male e sul web la scena è stata commentata con grande ironia dagli appassionati del reality. C’è chi scrive: “Il tuo corpo si spezza ma non si piega’, sbam!”, chi aggiunge semplicemente: “Che Paura” e chi commenta: “Esperimento fallito”.

Le immagini, una volta capito che non è successo nulla di grave alla modella, sono decisamente esilaranti. Probabilmente questa sera, durante la finale, Alfonso Signorini le mostrerà in diretta e chiederà a Giucas come mai il suo esperimento non ha funzionato come previsto. Chissà come giustificherà il fallimento il sedicente mago e se questo avrà decretato la sua eliminazione prima del televoto finale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina (@perle_trash)

Impostazioni privacy