Gianni Morandi, la grande commozione della moglie Anna: l’annuncio fa piangere tutti

Non è un mistero che Gianni Morandi sia follemente innamorato della moglie Anna. Ma le sue dichiarazioni per i primi 25 anni insieme hanno stupito ancora una volta i fan. 

Dietro a un uomo realizzato e di successo, secondo un vecchio detto, c’è sempre una grande donna che lo sostiene e lo guida, spesso restando nell’ombra. Di sicuro è così per Gianni Morani: un cantautore con una lunghissima e brillante carriera alle spalle, ma anche un marito innamoratissimo della sua Anna.

gianni morandi

La bellissima dichiarazione d’amore di Gianni Morandi

Di Gianni Morandi, artista intramontabile che non ha bisogno di presentazioni, piace non solo la voce inconfondibile che ha consegnato alla musica leggera italiana alcuni dei brani in assoluto più belli e profondi: un altro suo asso nella manica – forse il principale – è quel modo di presentarsi sempre in maniera estremamente positiva, restando sempre uguale a se stesso e al tempo stesso adattandosi nel corso del tempo alle nuove tendenze.

Quando gli viene chiesto come riesca a sorridere alla vita e vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, Gianni Morandi risponde che lui è stato un uomo baciato dalla fortuna e non può che avere un atteggiamento di gratitudine e meraviglia verso il mondo. Ma il merito di tanta armonia e serenità va anche alla vita sentimentale, e dunque alla donna che gli sta accanto. Del resto Gianni Morandi non ha mai nascosto che non potrebbe andare avanti senza Anna.

Dal loro primo incontro, quando lui la vide a bordo campo durante una partita di calcio organizzata per beneficenza e ne rimase letteralmente folgorato, Gianni e Anna sono praticamente inseparabili. E’ stata lei ad accudirlo e dargli forza e stimoli dopo l’incidente di cui è stato vittima un paio di anni fa. E in occasione del 25° anniversario del loro primo appuntamento, lo stesso Morandi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha dedicato toccanti parole alla sua compagna di vita: “Sono passati 25 anni dal giorno in cui ti ho conosciuta ed è iniziata la nostra storia d’amore. Quel giorno mi innamorai, affascinato dai tuoi occhi, ma in quel momento non potevo certo immaginare che dopo 25 anni avrei continuato ad amarti così intensamente”.

Parole che ogni donna vorrebbe sentirsi dire (ma se è per questo anche ogni uomo) almeno una volta nella vita. E che hanno ovviamente stupido e commosso tutti coloro che hanno avuto modo di ascoltarle. Un amore così, per dirla con l’ultimo successo musicale di Gianni Morandi, apre tutte le porte…

Impostazioni privacy