Gianni Morandi con l’acqua alla gola, la confessione del cantante

Gianni Morandi si lascia andare ad una evidente confessione con i suoi fan su Instagram: cosa succede al cantante di Monghidoro.

Con la carriera straordinaria avuta da Gianni Morandi, questi ultimi anni potrebbero essere vissuti con assoluta tranquillità, distacco, insomma potrebbe godersi la pensione, raccogliere tutto ciò che ha seminato in decenni di successi e grandi soddisfazioni. Il cantante emiliano però non è una persona capace di stare ferma, vuole sempre un ruolo attivo e cerca sempre di innovarsi, migliorarsi ed evolversi. Lo dimostra il fatto che in questo ultimo periodo abbia cercato di avvicinarsi alla musica che piace ai giovani, prestandosi anche alla collaborazione con Fabio Rovazzi e quella con Lorenzo Cherubini.

Ma Gianni è un uomo attivo anche nella vita privata nelle azioni compiute giorno dopo giorno. Quando si trova a casa, se non è impegnato a scrivere musica e lavorare, si dedica al giardinaggio e ci mette tutto l’impegno possibile. Che questa sia una sua abitudine lo abbiamo scoperto nel peggiore dei modi, quando, per strappare una radice è caduto rovinosamente su un muccio di erbaccia già bruciata e si è ustionato la mano e parte del corpo.

Quell’evento avrebbe fiaccato chiunque, ma non Gianni che anzi proprio nel momento di maggiore difficoltà ha trovato ancora una volta le energie per rinascere come l’araba fenice. Proprio nel periodo di convalescenza è nata la collaborazione con Jovanotti che ha portato all’incisione di un pezzo che è diventata una hit estiva e che gli ha di fatto permesso di tornare a Sanremo quest’anno.

Gianni Morandi con l’acqua alla gola: la confessione del cantante

L’attenzione che Gianni è riuscito ad attrarre nell’estate del 2021 ha spinto Amadeus a considerarlo come possibile concorrente di Sanremo 2022. Morandi ha chiesto nuovamente aiuto all’amico Jovanotti per scrivere il brano che ha portato all’importante kermesse canora ed ha ottenuto un risultato di tutti rispetto, arrivando a sorpresa sul podio, davanti a tanti artisti giovani con un seguito importante.

Quest’estate invece l’eterno ragazzo si gode il sole ed il mare, anche perché il primo scorcio della stagione estiva è stato decisamente bollente e c’è bisogno di rinfrancarsi nell’acqua, meglio se quest’acqua è congelata. A rivelare che in questi giorni l’unica soluzione contro il caldo è quello di immergesi con l’acqua fino alla gola è stato lo stesso artista con un post Instagram abbastanza chiaro in tal senso. La foto ce lo mostra con un’espressione beata mentre fa un bagno a mare e Gianni sottolinea: “Che bello stare a mollo”, come dargli torto.

Impostazioni privacy