Gigi D’Alessio, tutti commossi per il figlio Francesco: l’annuncio da brividi

Gigi D’Alessio viene avvistato per la prima volta in compagnia del suo ultimo pargolo, le immagini del cantante con il figlio incantano.

Nella scorsa stagione televisiva Gigi D’Alessio è stato al centro dell’attenzione mediatica per due ragioni. La prima personale, ovvero la relazione con la compagna 28enne Denise Esposito e la nascita del loro primo figlio (il quinto per il cantante campano), Francesco. La seconda altrettanto personale ma più legata al mondo dello spettacolo, ovvero il rapporto con il figlio Luca, conosciuto dal grande pubblico con il nome d’arte LDA.

Gigi DAlessioIl ragazzo si è presentato ai provini di Amici ed ha colpito da subito i selezionatori. Tuttavia la parentela con il famoso cantautore ha da subito generato polemiche. Le malelingue hanno cominciato ad accusare il programma di favorire il figlio di Gigi solo per via della sua parentela e hanno accusato Luca di essere un raccomandato.

Gigi ha mantenuto il silenzio, evitando di entrare nella questione per non alimentare la polemica. Nel frattempo il ragazzo ha dimostrato di avere talento non solo come cantante ma anche come autore ed ha conquistato i giovani con la sua musica. A fine percorso il padre ha speso parole importanti per il figlio ed ha voluto che facesse parte dello spettacolo di inizio estate a Napoli, occasione in cui ha celebrato i 30 anni di carriera e a duettato insieme a lui.

Gigi D’Alessio, le foto con il figlio Francesco toccano il cuore

Il concerto è stato l’ultimo impegno lavorativo della stagione per Gigi D’Alessio, il quale dopo si è concentrato sulla famiglia e sul nuovo arrivato Francesco. Come sempre l’artista ha cercato di mantenere il più stretto riserbo possibile, evitando di mostrare immagini del piccolo e di condividere troppe informazioni su di lui e sulla sua vita con la compagna Denise Esposito.

Ad estrapolare qualche informazione sulla loro vacanza estiva ci ha pensato il settimanale ‘Diva e Donna‘, pubblicando gli scatti dell’arrivo della coppia e del bimbo a Porto Rodondo, nella casa vacanze del cantante. In queste si vede Denise con il piccolo Francesco in braccio. Il bimbo è sorridente perché il padre lo riempie di attenzioni, ci gioca e ci scherza, dimostrando di essere innamoratissimo del quinto figlio.

Dopo l’arrivo la coppia va a fare visita ai vicini di casa e presenta loro Francesco. Anche i dirimpettai sembrano immediatamente conquistati dalla bellezza e dal sorriso del bimbo. Scene di vita familiare che riempiono il cuore e che hanno già conquistato i fan dell’artista.

Impostazioni privacy