Giovanna Civitillo, messaggio speciale per Amadeus: tutti commossi

Giovanna Civitillo ha condiviso sui social un messaggio di vero amore per il marito per un’occasione speciale: tutti commossi.

Questo settembre è un periodo importante per Amadeus. Il direttore artistico di Sanremo ha già quasi tutto pronto per l’evento più importante della prossima stagione, ma mancano ancora dei dettagli. Il tempo per risolverli c’è, ma in questo momento il conduttore dovrà pensare anche agli altri impegni previsti per questa stagione. Proprio a settembre torna ogni giorno con il quiz show ‘I Soliti Ignoti‘, ma dovrà anche allestire le prime serate del festival musicale trasmesso dall’Arena di Verona: Anni ’60 ’70 ’80 ’90.

Settembre, però, non è importante solo per il ritorno dei palinsesti tradizionali e per il ritorno al lavoro dopo aver passato un’estate di puro relax insieme alla moglie, al figlio e agli amici di sempre. E’ importante perché nelle scorse ore Amadeus ha compiuto la bellezza di 60 anni, un traguardo personale importante per il quale l’amico Fiorello aveva suggerito ironicamente una festa nazionale.

Ironia a parte Amadeus oggi è realmente un patrimonio nazionale per la televisione italiana e per il suo pubblico. Si può dire, senza timore di smentita, che il conduttore abbia raccolto l’eredità lasciata vacante per anni da Pippo Baudo: lui è il primo dopo l’epoca Baudo ad essere riuscito a mettere tutti d’accordo e ad aver preso in mano il Festival di Sanremo restituendogli l’antico splendore e la tradizionale importanza anche per il pubblico più giovane.

Giovanna Civitillo, il messaggio speciale per Amadeus commuove tutti

Ciò che ha conquistato il pubblico in questi ultimi anni è stato sicuramente il modo in cui Amadeus si è mostrato. Per la prima volta dopo tanti anni di televisione, il conduttore si è presentato al pubblico per quello che è, non solo per l’eccezionale professionista che è sempre stato. Un successo a cui ha contribuito enormemente dietro le quinte anche Giovanna Civitillo, sua moglie ormai da tantissimi anni.

Il conduttore non ha mai nascosto l’importanza della moglie nella sua vita e nella sua carriera. Ad ogni intervista sottolinea quanto Giovanna sia fondamentale per il suo equilibrio e quanto sia preziosa quando deve prendere una scelta importante o ha bisogno di un consiglio. La stima che prova nei suoi confronti è massima e lo stesso vale anche per Giovanna Civitillo.

Proprio la moglie del grande conduttore in queste ore ha fatto commuovere tutti con un post pubblicato su Instagram in occasione del sessantesimo compleanno del marito. Il post ci mostra i due coniugi che si scambiano un bellissimo bacio e nella didascalia si legge solamente “4 settebre” (il giorno del compleanno di Amadeus) circondato da due cuori.

Impostazioni privacy