Giovanni Angiolini, tutte le altre donne oltre a Michelle Hunziker: spunta la verità sconcertante

A quanto pare Michelle Hunziker ha battuto una nutrita schiera di spasimanti per conquistare il cuore di Giovanni Angiolini.

Dopo la pubblicazione delle foto che ritraggono Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini in teneri atteggiamenti mentre si godono il mare ed il sole di Alghero, i dubbi sul fatto che i due siano una coppia si sono ufficialmente diradati. Per questa ragione il settimanale ‘Oggi’ ha contattato il medico sardo alla ricerca di un’intervista che in questo momento gossipparo sarebbe valsa oro.

Il settimanale ha chiesto senza mezze misure a Giovanni se volesse commentare la storia con Michelle Hunziker e questo ha risposto con garbo “Preferirei di no“. Insomma per il momento la rivista è rimasta con la bocca asciutta, ma la risposta dell’ex gieffino ci dice comunque qualcosa: non ha smentito che vi sia una relazione.

Giovanni AngioliniD’altronde dopo le tante foto emerse in questi mesi è complicato smentire che vi sia un rapporto più stretto della semplice amicizia con la conduttrice svizzera. Tuttavia pare che al momento nessuno dei due voglia sbilanciarsi sulla cosa, forse per non mettere un’etichetta a qualcosa che per il momento li rende felici ma che nemmeno loro sanno come potrà evolvere in futuro. La minore pressione mediatica, inoltre, potrebbe giovare alla costruzione di basi solide per il rapporto.

Giovanni Angiolini, Michelle Hunziker ha battuto una nutrita concorrenza

In assenza delle parole di Angiolini, ‘Oggi‘ ha deciso comunque di pubblicare un articolo sul tentativo di contatto e alla risposta secca del medico ha aggiunto le parole di una donna di Alghero che conosce la nuova fiamma di Michelle da diversi anni. La donna – rigorosamente anonima – ha ammesso di avere un debole per Angiolini ormai da diversi anni ed ha raccontato che il medico e la sua Mercedes bianca cabrio non passano inosservati per le vie di Sassari: “Quando la vedo parcheggiata, butto sempre un occhio; chissà mai che non lo incontro in coppia”.

In seguito la donna ha parlato del periodo universitario, ovvero quello in cui ha fatto la conoscenza di Angiolini: “Sa, ai tempi dell’università incontravo Giovanni ai Vitelloni, una discoteca di Sassari, e già allora le ragazze facevano la fila per avere un po’ della sua attenzione”. La stessa donna ammette che adesso non ci sono più chance per tutte le spasimanti del luogo: “Certo, ora che c’è Michelle dovremmo tutte ritirarci per manifesta inferiorità”. Insomma pare che la conduttrice abbia vinto le attenzioni di Giovanni nonostante il medico fosse attorniato da spasimanti, non resta che augurarsi che i due possano continuare ad essere felici.

Impostazioni privacy