Giucas Casella, la storia ed il dramma del figlio non voluto

Giucas Casella è padre di un ragazzo di nome James a cui è fortemente legato, in passato però l’illusionista non era pronto alla paternità.

Protagonista della televisione italiana da decenni, Giucas Casella è ora uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini non sceglie mai i concorrenti solo per via del loro carattere e delle dinamiche che possono creare all’interno della casa, ma anche perché è a conoscenza di storie personali che possono avere un appeal sul pubblico che guarda il programma.

Uno degli “scheletri” nell’armadio del mago televisivo riguarda la nascita del figlio James, un argomento che probabilmente verrà trattato nel corso di qualche serale, magari con la partecipazione a sorpresa della madre del ragazzo. Non molti sanno, infatti, che il figlio è frutto di una relazione fugace tra Giucas ed una donna di nome Carol. Una storia che è emersa pubblicamente qualche anno fa quando la donna lo ha accusato di averle impedito di stare con il figlio.

Leggi anche ->Mara Venier, il dolore segreto causato da Domenica In: tristezza infinita

Giucas Casella e la storia del figlio James

In seguito ad una notte insieme alla donna, Giucas ha saputo che sarebbe diventato padre. Inizialmente la notizia l’ha spaventato e lo ha portato a scappare. Lui stesso ha ammesso in un’intervista concessa a Caterina Balivo che non voleva saperne del figlio e della madre: “Non ho amato Carol e non volevo un figlio da lei. Quando mi ha comunicato di essere incinta non mi sono più fatto vivo”. Ad un mese dal parto la donna lo ha ricontattato dicendogli che non era in grado di mantenere il figlio e chiedendogli una mano.

A quel punto Giucas è entrato in crisi ed ha chiesto un consiglio: “Mi sono confidato con Pippo Baudo che mi ha consigliato di pensarci bene, diceva che un giorno avrei sofferto se l’avessi abbandonato così”. Seguendo il consiglio dell’amico, il mago ha detto a Carol di tornare in Italia e successivamente ne ha chiesto l’affido per assicurare al bambino una sicurezza economica che la madre non poteva dargli. Da quel momento, ha poi aggiunto, gli ha fatto sia da padre che da madre.

Leggi anche ->Al Bano sconvolto, insulti e fischi per lui costretto ad andarsene: mai successo prima

Per quanto riguarda le accuse che gli ha rivolto pubblicamente l’ex, Giucas Casella si dice offeso e sorpreso: “Carol ha visto James poche volte, ma non ha mai richiesto di vederlo di più e proprio per questa ragione le sue dichiarazioni mi fanno stare male. Mi ha accusato di aver ostacolato il loro rapporto, ma non è vero perché poteva vederlo quando voleva”. Concludendo ha poi aggiunto di essere addolorato soprattutto perché tutta la situazione faceva soffrire il figlio.

Impostazioni privacy