Giulia+Stabile+rompe+il+silenzio%2C+scoppia+il+caos+ad+Amici%3A+tutti+senza+parole
trendingnewsit
/giulia-stabile-rompe-silenzio-scoppia-caos-amici-senza-parole/amp/
TV

Giulia Stabile rompe il silenzio, scoppia il caos ad Amici: tutti senza parole

Published by
EnricoDS

La recente eliminazione di Carola Puddu da Amici non è andata affatto giù alla collega Giulia Stabile: ecco il suo sfogo sui social.     

C’è maretta nel microcosmo di Amici, dopo la fine dell’avventura di Carola Puddu nel talent. La talentuosa ballerina è stata eliminata al ballottaggio con Dario nel corso della puntata andata in onda sabato 16 aprile. Ma la circostanza ha dato la stura a una marea di critiche: tantissimi i telespettatori che hanno reputato assolutamente sbagliata la decisione di tagliare fuori la danzatrice proprio sul più bello. E a sostegno della giovane artista è intervenuta anche Giulia Stabile, vincitrice di Amici 21.

Il commento virale di Giulia Stabile

“Finisce qua il mio percorso ad Amici – ha spiegato in un post Instagram Carola, il giorno successivo all’eliminazione -. Sette mesi di tanta danza e tante emozioni. Non sono brava con le parole e non ne avrò mai abbastanza per ringraziare tutto lo staff, i maestri, i miei compagni, e voi, che mi avete sempre supportata ed incoraggiata anche nei momenti difficili. Maestro Alberto Montesso e maestra Alessandra Celentano siete stati i miei punti di riferimento. Terrò i vostri insegnamenti preziosi nella mia danza come nella mia vita”.

E ancora: “Anbeta sei sempre stata un’ispirazione, lavorare in sala insieme a te è stato molto prezioso, grazie. Michele Esposito (questo non lo leggerà subito), ti ho osservato e studiato in sala, ti ammiro per il ballerino e la persona che sei. Spero di riballare con te in futuro”.

Poi i ringraziamenti a tutti i professionisti della danza con cui si è confrontata lungo il suo cammino ad Amici: “Grazie a voi ho potuto imparare nuovi stili, ho pianto, ho riso, mi sono disperata e anche divertita. Grazie per i vostri insegnamenti. Porterò tutti questi bei ricordi nel mio cuore sempre con me. Forza squadra Zerbi Cele, andate avanti così come vi ho lasciati, siete i miei protetti”.

Giulia Stabile non ha mancato di manifestare sostegno e supporto emotivo alla valente collega, da molti indicata come sua possibile erede.

Le parole della fidanzata di Sangiovanni, accolta sotto l’ala protettrice di Maria De Filippi che l’ha voluta sia nel cast di Tu si que vales 2021 sia in quello di Amici 2022, hanno fatto colpo su moltissimi fan. Quanto a Carola, ha già di che consolarsi: Fabrizio Monteverde, coreografo del balletto di Roma, le proporrà a breve il ruolo di Giulietta nel balletto di Giulietta e Romeo, che debutterà a ottobre al teatro Olimpico nella Capitale. Ad maiora!

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago