Giulia Stabile, il gesto che fa piangere Sangiovanni: tutti senza parole

La vincitrice dell’ultima edizione di Amici, Giulia Stabile, ha raccontato il suo amore con Sangiovanni, spiegando perché non finirà.

Giulia Stabile ha conquistato tutti con la sua simpatia, la sua semplicità e la risata contagiosa.  A renderla così amata è stata la sua fragilità, le insicurezze che si portava dietro dai tempi della scuola, quando i maligni la insultavano per il suo aspetto fisico devastandola psicologicamente. Prima di Amici la ballerina non aveva conosciuto l’amore né per un’altra persona né per sé stessa. A farglielo scoprire è stato Sangiovanni, ragazzo molto maturo e sensibile per la sua età, che l’ha aiutata a vincere le sue paure, le ha fatto scoprire la sua bellezza, la sua forza e le ha dato un amore sincero.

La purezza della loro relazione, un sentimento adolescenziale eppure maturo, ha fatto sì che entrambi divenissero beniamini del pubblico di Amici e successivamente che acquistassero sempre maggiore notorietà. Usciti dal programma televisivo, però, i due hanno deciso di allentare la pressione mediatica su quella storia nata davanti alle telecamere. Una scelta che ha portato ad indiscrezioni sulla possibile rottura, ma che in realtà è stata presa proprio per proteggere il loro amore.

Presto i due artisti hanno compreso che la morbosa attenzione di pubblico e media per la loro storia poteva essere dannosa. Quindi hanno deciso di celarne le evoluzioni, concedendo ai fan qualche foto o video ogni tanto. Sui social la community ha capito il motivo di questa decisione e si accontenta di avere aggiornamenti quando decide la coppia.

Leggi anche ->Diletta Leotta torna single: la verità sull’addio a Giacomo Cavalli

Giulia Stabile, belle parole su Sangiovanni: tutti commossi

A confermare che tra loro sta procedendo tutto per il meglio è stata proprio Giulia Stabile in un’intervista concessa alla rivista ‘Cosmopolitan‘. Quando le hanno chiesto di Sangio, lei ha risposto che va tutto alla grande ed ha aggiunto di essere convinta che il loro rapporto andrà avanti a lungo, anzi per sempre: “Sangio resterà al mio fianco sulle nostre giostre. Non è una sensazione, è qualcosa di più, quasi una certezza. Lui oltre le parole mi dimostra presenza tutti i giorni e non immagino cambi di rotta. Lo vedo dal suo sguardo che è sincero”.

Leggi anche ->Belen Rodriguez, il messaggio d’amore sui social: “Manchi un mondo”

La ballerina ha poi parlato del singolo ‘Farfalle‘ che Sangiovanni ha portato a Sanremo ed in cui è evidente che parli di lei. Sul brano ha detto che è legato ad uno dei momenti più felici passati nella scuola di Amici: “Le telecamere c’erano ancora, ma non pesavano più. Quasi non esistevano. Eravamo agitati sì, ma più emozionati. Preoccupati, ma più felici. Con Sangio tiravo le somme delle prime volte avute lì dentro. Avevo scoperto l’amore, imparato ad apprezzarmi e a piacermi senza pensare al resto”.

Impostazioni privacy