Belen Rodriguez, il messaggio d’amore sui social: “Manchi un mondo”

Online Belen Rodriguez ha sorpreso i suoi followers con un inaspettato post dedicato a qualcuno di davvero speciale (ma ancora lontano).

Da quando la Rodriguez ha confermato la fine della sua relazione con Antonino Spinalbese, i riflettori sono nuovamente puntati saldamente sulla sua vita sentimentale. Dopo un lungo tira e molla (nessuno dei due voleva ammettere che ci fosse qualche problema nella relazione), ora la bella showgirl si trova di nuovo ‘in piazza’… il che attira molta curiosità. Una grande fetta del pubblico vorrebbe infatti rivedere Belen insieme a Stefano De Martino, il suo primo marito (e a quanto pare la riunione tra i due potrebbe avvenire anche prima del previsto).

Belen Rodriguez

Come si sa, Stefano De Martino in questo periodo ha lasciato alle spalle (almeno momentaneamente) tutti gli impegni lavorativi per dedicarsi un po’ al figlio Santiago. Padre e bambino sono apparsi in diverse fotografie in vacanza insieme, intenerendo i follower online. Impossibile non pensare a Belen anche in questo caso: dopotutto la showgirl è la madre di Santiago, il pubblico scalpita per vedere la famigliola riunita dopo ben sette anni. Nonostante i due neghino qualsiasi idea di relazione (e per ora affermino di essere solo in buoni rapporti) i fatti raccontano un’altra storia… e la Rodriguez ha pubblicato uno scatto con uno sfondo molto familiare.

Belen Rodriguez, la foto che ha fatto impazzire i fan: “Amato follemente”

“Manchi un mondo”: così la showgirl ha scritto nel suo ultimo post. Accanto si possono vedere due fotografie del figlio Santiago, tutto un sorriso. A parte la dedica dolcissima, a catturare l’attenzione dei followers è anche lo sfondo degli scatti: sembra proprio essere la stessa località in cui si trovano adesso il bambino e papà Stefano. Sembra quindi che i due genitori siano ancora in stretto contatto (così tanto, almeno, da mandarsi foto del proprio figlio mentre sono distanti). Santiago, intanto, ha rubato la scena ad entrambi i genitori.

Anche se ancora piccolo (ha solo 8 anni), online il bambino sembra aver riscosso un certo successo: sia i followers della madre che quelli del padre sono innamorati di lui. “Quel bambino ha così tanta simpatia e che farà più fortuna dei genitori” ha scritto un utente sotto l’ultimo post pubblicato sul profilo della Rodriguez. A commentare sono in tantissimi: sembra che tutti abbiano notato l’incredibile somiglianza tra Santiago ed il suo papà. “Tutto il padre, sono uguali” scrive qualcuno. E poi: “Che bello, si vede che è un bimbo sereno! Tutto questo grazie a due genitori che lo amano follemente!”.

Belen Rodriguez

Impostazioni privacy