Belen Rodriguez, l’annuncio che spiazza Stefano De Martino: tutti senza parole

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra quantomeno ufficioso, la soubrette stavolta vuole che sia per sempre.

Nessuno ha il diritto di giudicare l’amore, per quanto alle volte si presenti in forme insolite, folli, dissonanti. La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è da favola, nel loro rapporto ci sono stati alti e bassi, brutti momenti, rabbia, ma è di certo un amore da romanzo. Nella maggior parte dei casi, infatti, i rapporti finiscono perché finisce il sentimento, per incompatibilità caratteriali o per eventi che minano la fiducia di uno dei due partner.

Stefano De MartinoCi sono casi in cui, nonostante la ragione porti a separarsi, il sentimento che entrambi provano è talmente forte, talmente trascinante da riavvicinarli anche a distanza di tempo. In questi casi si può anche provare a dimenticare la persona amata, a rifarsi una vita con qualcuno che almeno in teoria è più adatto, ma quel sentimento non svanirà mai e con ogni probabilità non riuscirà ad essere felici con qualcun altro.

Questo è esattamente ciò che è successo a Belen e Stefano De Martino dopo la separazione. Sono passati tre o più anni prima che tornassero a vedersi e frequentarsi, ma quando lo hanno fatto è stato tutto come la prima volta. Nel 2020 si sono separati nuovamente e la showgirl argentina ha provato a rifarsi una vita con Antonino Spinalbese, ma ha compreso che il rapporto non avrebbe funzionato.

Leggi anche ->Francesco Monte, che figuraccia su Instagram! Cosa è successo

Belen Rodriguez, gli amici sono sicuri: è tornata insieme a Stefano De Martino

Adesso si parla di un possibile nuovo riavvicinamento tra Stefano e Belen, le foto dei vari giornali scandalistici lo provano, ma nessuno dei due per il momento vuole mettere un’etichetta a questa nuova frequentazione. D’altronde ci sono due tentativi andati a male di mezzo e sicuramente entrambi vogliono essere sicuri al cento per cento di ciò che sta accadendo prima di ufficializzare l’eventuale ritorno insieme.

Leggi anche ->Amici, scoppia la polemica sugli allievi ‘viziati’: l’accusa alle famiglie

Stando a quanto riportato sul settimanale ‘Nuovo’, che ha contattato un’amica di Belen che vuole rimanere anonima, saremmo di fronte ad un vero e proprio ritorno di fiamma. La “gola profonda” ha spiegato al settimanale che Belen rassicura sempre Stefano, dicendogli che questa volta dovrà “essere per sempre“. Un altro amico anonimo di Belen avrebbe poi aggiunto: “Lei è tornata ad essere felice dopo la sofferenza vissuta per l’addio al baby fidanzato”.

Impostazioni privacy