Francesco Monte, che figuraccia su Instagram! Cosa è successo

Francesco Monte ha fatto una figuraccia con i followers su Instagram, che lo hanno stroncato. Cosa è successo.

A volte è bene ponderare quello che si ha intenzione di postare sui social, soprattutto se si ha un grosso seguito. Questo per evitare spiacevoli situazioni in cui si potrebbe fare figuracce e perdere la faccia – cosa che su Internet è fin troppo facile. È proprio quello che è successo a Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha deciso di darsi alla musica.

L’ex tronista, infatti, non solo ha pubblicato diversi singoli, com’è noto a tutti, ma ha svelato di essersi anche presentato al Festival di Sanremo, inviando il suo brano ad Amadeus. Ma qualcosa non è andato secondo i suoi piani e la sua reazione su Instagram non ha lasciato proprio un’ottima impressione ai fan, che l’hanno letteralmente asfaltato.

Francesco Monte contro Ana Mena e Tananai?

A volte la sconfitta può essere davvero bruciante, ma perdere con stile non è da tutti. Il problema sorge quando si ha un grandissimo seguito, soprattutto sui social, e si decide di sfogare la propria frustrazione proprio tramite questi mezzi e magari anche sottilemente attaccando due personaggi parecchio in vista al momento.

Leggi anche–>Sanremo, Cesare Cremoni: rovinosa caduta durante l’esibizione – VIDEO

È purtroppo esattamente quello che ha deciso di fare Francesco Monte, ex star di Uomini e Donne molto amato dai fan, oggi anche cantante che ha visto, ahimè, scartare la sua canzone dai big del Festival di Sanremo. Le polemiche erano scattate già quando Monte aveva commentato la scelta di Amadeus di includere il brano di Ana Mena, finora penultimo in classifica parziale sopra soltanto a “Sesso occasionale” di Tananai, lamentadosi del fatto che il direttore artistico avesse scelto un’artista spagnola.

Leggi anche–>Quattro Ristoranti, la verità nascosta: l’ex concorrente rompe il silenzio

Questo commento non era piaciuto ai fan ma con le ultime stories su Instagram, Monte ha fatto decisamente una brutta figura. Ha chiesto ai fan, tramite dei sondaggi, se fossero meglio le due canzoni ultime in classifica, dunque quelle di Ana Mena e Tananai, oppure la sua, “Mi ricordo di te”, probabilmente credendo che i fan lo avrebbero supportare. Tuttavia, il risultato dei sondaggi è stato tutt’altro che positivo per lui, con un buon 80% di persone, probabilmente suoi stesso follower, che hanno votato le due canzoni in gara al Festival di Sanremo. A volte il silenzio è d’oro!

Impostazioni privacy