Belen, ritorno di fiamma? Stefano De Martino svela tutta la verità

Le voci sul ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino sono sempre più insistenti: ecco cosa ha detto l’ex ballerino di amici.

Stefano De Martino si appresta a condurre la settima edizione di ‘Stasera tutto è possibile‘, programma che ha ereditato da Amadeus e che è riuscito a fare completamente suo. In una recente intervista concessa al settimanale ‘Gente‘, il conduttore campano rivela la propria ammirazione per il collega, spiegando quanto apprezzi il suo stile e la capacità di essere al contempo professionale e ironico, riuscendo insomma a non varcare mai un certo limite.

De MartinoInizialmente, quando gli è stata proposta la conduzione del programma aveva pensato di imitare lo stile di Amadeus, ma presto si è reso conto che non sarebbe stato in grado e soprattutto che l’effetto sarebbe stato straniante, dunque ha deciso di farlo proprio: “Pensavo che non avrei mai potuto competere, ho uno stile completamente diverso. Così decisi di farlo a modo mio”.

Leggi anche ->Il caso Montalbano, la triste fine della serie più amata: Zingaretti confessa tutto

Stefano De Martino smentisce il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez

Per quanto possa interessare l’imminente debutto in prima serata, ovviamente l’attenzione di tutti in questo periodo è concentrata sul presunto ritorno di fiamma tra lui e Belen. I paparazzi li hanno fotografati spesso e volentieri insieme, anche in tarda notte, dunque l’ipotesi più diffusa è che ci stiano riprovando. Finora né la showgirl argentina né il ballerino campano avevano detto nulla a riguardo, preferendo lasciare ai media la parola e la costruzione di una narrazione.

A precisa domanda del settimanale ‘Gente‘, però, Stefano si vede costretto a rispondere e quello che dice non piacerà né ai romantici né ai fan della coppia. Di fatto De Martino ha smentito che ci sia una relazione che vada oltre il rapporto genitoriale: “Siamo due genitori. Abbiamo un legame che va al di là del matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita”, aggiungendo che gli sembrerebbe più strano che due genitori non si incontrassero più.

Leggi anche ->Belen, il dramma torna dal passato: “Avevo giurato di non parlarne più”

Insomma non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma e quando gli fanno notare che fino a poco tempo fa non si vedevano, lui ha smentito anche questa convinzione: “Ammetto che per tanto tempo e per mille motivi non ci hanno mai visto assieme. Però in una madre e in un padre che magari passano del tempo assieme con il loro bambino io non ci vedo niente di straordinario”. Infine sugli orari tardi in cui li hanno fotografati, ha spiegato che per esigenze di entrambi capita spesso che s’incontrino dopo cena: “Un padre e una madre si possono ‘scambiare’ un figlio alle nove di sera o alle nove del mattino”.

Impostazioni privacy