Grande Fratello Vip, concorrente denuncia atti di bullismo: cosa è successo

Uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip ha denunciato degli episodi di bullismo: cosa è succeso all’interno della casa più spiata d’Italia.

Come spesso accade, all’interno della casa del Grande Fratello i concorrenti offrono temi e spunti di discussione che non necessariamente riguardano gli altri inquilini della casa. Da quando i concorrenti non sono più persone comune ma dei personaggi televisivo o del mondo dello spettacolo più in generale, questi temi di discussione riguardano spesso altri protagonisti del piccolo schermo o comunque personaggi famosi legati alla loro vita.

Ieri pomeriggio tra i concorrenti si è parlato di Uomini e Donne, programma dal quale provengono alcuni dei protagonisti di questa edizione. Non è la prima volta che la trasmissione di Maria De Filippi è rappresentata nel reality e che questa rappresentanza porti i concorrenti a parlare di ciò che accade in quello studio o di uno degli ospiti fissi della trasmissione. Tra le più chiacchierate c’è sempre Tina Cipollari che anche in questo caso è stata tirata in ballo.

L’opinionista era già stata criticata apertamente nell’edizione del Grande Fratello Vip di due anni fa. In quella occasione era stata Patrizia De Blanck ad esprimersi negativamente su di lei, utilizzando delle parole forti. Alfonso Signorini ha dato a Tina la possibilità di andare nella casa a confrontarsi con la concorrente, ma questa ha garbatamente rifiutato, ignorando critiche e insulti.

Grande Fratello Vip, Tina Cipollari accusata di bullismo nei confronti di Gemma Galgani

Ad esprimersi apertamente contro l’opinionista di Uomini e Donne in questo caso è stato Giovanni Ciacci, stylist ed esperto di gossip molto amato dagli italiani. Il concorrente ha voluto prendere le parti di Gemma Galgani, storica rivale di Tina Cipollari ed ha detto: “Io voglio andare a Uomini e Donne a difendere Gemma da Tina. Perché Gemma è bullizzata e non mi piace. Certo sì Tina è molto sensuale, però sono dalla parte di Gemma e lo ripeto. Voglio difendere Gemma perché mi piace tanto quella donna”.

Al di là del fatto che Gemma in questi anni ha dimostrato di sapersi difendere da sola, se davvero fosse vittima di bullismo probabilmente non prenderebbe più parte alla trasmissione, ma pare invece che dal trono non si voglia separare. Ciò che si vede in tv è probabilmente esagerato di proposito se non parte di un copione, ed infatti gli appassionati del programma hanno risposto ironicamente sui social alle parole di Ciacci, con vari meme della stessa Cipollari.

Impostazioni privacy