Grande Fratello Vip, duro attacco a Giucas Casella: “Un vecchio bavoso”

La nuova edizione del Grande Fratello Vip promette di fare scintille, già ora i protagonisti sparano a zero: attacco a Giucas Casella.

Ci siamo chiesti qualche giorno fa se fosse davvero necessaria un’altra edizione del Grande Fratello Vip e se il format plasmato da Alfonso Signorini non avesse già stancato. Ad unirsi alle nostre critiche per lo spettacolo triviale e cringe offerto lo scorso anno dal reality sono stati a sorpresa alcuni dei prossimi concorrenti della trasmissione.

Qualche giorno fa Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta si sono scagliate contro Alex Belli e Soleil Sorge per il rapporto creato all’interno della casa. Che la loro relazione potesse essere finta e concordata lo si è detto anche durante la passata edizione, con le opinioniste che chiedevano ogni giorno di dire la verità e si esprimevano duramente sul teatrino messo in atto dai due concorrenti. Alfonso Signorini si è detto all’oscuro di un eventuale accorso, ma ha giustamente munto la vacca perché ha aumentato l’audience a dismisura.

Le critiche delle due storiche protagoniste televisive non vanno però viste come un desiderio di offrire uno spettacolo differente da parte degli autori. Si tratta di un modo per accendere la tensione prima del debutto e di gettare le basi per eventuali confronti tra concorrenti ed ex concorrenti, magari solo attraverso dichiarazioni e probabilmente attraverso confronti all’interno della trasmissione stessa.

Grande Fratello Vip, Romita a gamba tesa su Giucas Casella

A portate avanti le critiche nei confronti del cast della passata edizione ci ha pensato nelle scorse ore Attilio Romita. Il volto storico del TG1 si è scagliato contro Giucas Casella ed il comportamento che il paragnosta ha avuto con le ragazze all’interno della casa: “C’era Giucas Casella la scorsa edizione, che faceva la doccia con due ragazze che gli si strusciavano addosso. E c’era lui che allungava le mani su queste due ragazze. ma la cosa è andata avanti per un quarto d’ora. Guarda è stata una cosa molto viscida e brutta. Vedere questo vecchio bavoso che veniva preso in giro da queste due bellissime ragazze e che tentava di acchiappare un po’ di pelle. La scena è stata proprio terribile”.

Che la scena non sia stata esattamente edificante e che in molti possano aver pensato la stessa cosa non sorprende. Probabilmente, però, il gioco era concordato e la scena è servita proprio a creare discussioni e critiche. Al momento Giucas Casella non ha replicato alle parole di Romita, ma non è escluso che possa farlo alla prima occasione utile con un confronto diretto all’interno della casa.

Impostazioni privacy