Grande Fratello Vip, panico in diretta: arriva l’ambulanza, “Non si muove più”

Relazioni scottanti nella Casa più spiata d’Italia, mentre Cristina Quaranta è svenuta: come sta adesso? 
Attimi di autentica paura nella Casa del Grande Fratello Vip. E stavolta purtroppo non c’è litigata o confronto tra gli irrequieti e simpatici inquilini vip che tenga. Cos’è successo esattamente?

Grande Fratello Vip: malore improvviso per una concorrente, che sviene in diretta Tv

Poco fa Cristina Quaranta ha avuto un brutto malore ed è svenuta all’improvviso. Il tutto è finito in diretta Tv su Mediaset Extra e Mediaset Infinity (ma il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). I telespettatori ovviamente sono rimasti con le mani in mano, come loro stessi hanno confessato sui social.

 

Cristina Quaranta si è sentita male: cosa ha avuto e come sta adesso

In molti si sono subito chiesti cosa avesse avuto la concorrente del Grande Fratello Vip, visto che è svenuta improvvisamente. Al momento  non è dato sapere come stia e quale sia stata la stata la causa di tutti i suoi malesseri. “Aiuto, aiuto, aiuto…Tiriamola subito su…”, così ha chiosato Thomas Forrester sbloccando tutto. La regia ha bruscamente interrotto il collegamento non facendo ben capire ai tanti spettatori a casa cosa fosse successo realmente.

In tanti si sono immediatamente chiesti cosa abbia avuto la concorrente del Grande Fratello Vip, visto che è svenuta di punto in bianco. Al momento purtroppo non è dato sapere come s(t)ia e quale sia stata la causa che ha portato la concorrente della versione vip del padre di tutti i reality show a sentirsi male. Si segnala che ovviamente sia nella casa che fuori si sono tutti preoccupati per il suo stato di salute. Com’è possibile constatare nel video pubblicato su tutti i social si sono sentite delle urla improvvise dei concorrenti, che evidentemente terrorizzati hanno subito invocato l’aiuto alla produzione del reality show: “Aiuto, aiuto, aiuto…Tiriamola subito su…”. La ruota gira…

Impostazioni privacy