Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini caccia Alex Belli dallo studio: finisce malissimo

Ieri sera al Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha perso la pazienza e cacciato dallo studio Alex Belli: cosa è successo.

Com’era prevedibile anche ieri sera gran parte della puntata del GFVip è stata incentrata sul triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Tutto è iniziato da una lettera che Alex ha inviato alla compagna nella quale le dice che non vorrebbe sentire che lei parlasse della sofferenza che lui gli ha arrecato e che non permettesse alle persone di usare parole pesanti contro di lui. Ciò nonostante non vuole intromettersi in questo percorso, perciò le scrive che la lascerà libera di completare questo percorso.

Alex Belli Grande Fratello VipIn una seconda lettera le invia un anello di fidanzamento e le scrive che solo lei ha la facolta di proteggere o distruggere il loro amore. Leggendo queste parole Delia si mette a piangere e fa percepire che ha intenzione di accettare la proposta di matrimonio, quindi la si sente dire che cercherà di rendere giustizia al loro amore. A quel punto si scatena un putiferio.

Le opinioniste non credono alle loro orecchie, Sonia Bruganelli dice: “O si sono messi d’accordo o è una cartella clinica quella che stiamo vedendo. Tutto questo è surreale”. Adriana Volpe, da sempre propensa a credere che si tratt di una sceneggiata aggiunge: “Ma capisci cosa sta succedendo? Ti ha detto ora che ama Soleil. Svegliati”.

Leggi anche ->Barbara D’Urso furiosa, Paolo Brosio perde il controllo in diretta: finisce malissimo

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini caccia Alex Belli dallo studio

Ma l’assurdo non è ancora arrivato al massimo punto. Dopo i commenti, Soleil si dice contenta che Alex abbia risolto le cose con la compagna, ammette che lui le ha detto di amarla e aggiunge che non ha intenzione di portare avanti una relazione a tre. A suo modo di vedere se l’amore dell’attore per lei non mette in crisi la coppia, ma viene accettato c’è qualcosa di strano di cui non vuole fare parte.

Ciò che lascia senza parole è la reazione di Delia, la quale dice: “L’amore è cieco, però perchè non mi hai detto che la amavi Alex?”. Sentendo la domanda Alex si arrabbia e risponde: “Ma lascia stare questa cosa. Siete voi che non ascoltate”. Delia è confusa e continua a battere sul punto, vuole sapere perché il compagno non le ha mai parlato del fatto che si era innamorato di Soleil.

L’attore cerca di spiegare il suo punto di vista, ma Alfonso Signorini perde la pazienza e lo caccia dallo studio: “Lavorare con te stasera è impossibile vattene dallo studio Alex. Non è rispettoso il suo comportamento verso le persone che lavorano al programma”. L’ex concorrente prova a spiegarsi: “Se cercate di farmi dire un’altra cosa che non è la verità …”. Ma Signorini non vuole sentiere altro e si rivolge agli autori del Grande Fratello Vip: “Autori per favore lo buttate fuori, io non posso lavorare così siamo in diretta mi rifiuto di lavorare così per favore vai fuori, vattene fuori. vai a fare l’imbonitore da un’altra parte”. A quel punto Belli non può fare altro che alzarsi e lasciare lo studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy