E’ morto, grave lutto per Paolo Bonolis: tutti in lacrime per la morte improvvisa

Grave lutto per Paolo Bonolis, uno dei protagonisti più amati di Avanti un Altro è morto prematuramente a causa di una grave malattia.

Il divertente quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha perso uno dei protagonisti del “mini mondo” più amati dal pubblico. La notizia è arrivata in queste ore ed ha lasciato sconvolti i fan del programma, anche perché la persona che è venuta a mancare era giovane ed è morta prematuramente. Ad andarsene è stato Emanule Vaccarini, conosciuto dagli spettatori della trasmissione come “Il Gladiatore”.

avantiunaltroDotato di una fisicità importante, Emanuele era un appassionato di karate e  arti marziali, discipline che ne avevano scolpito il fisico. Prima di ottenere il posto nella trasmissione di Paolo Bonolis, il ragazzo lavorava alle Ferrovie. Il giovane aveva partecipato come concorrente e aveva fatto una buona impressione al conduttore e alla produzione che l’ha richiamato dopo qualche tempo. Il ruolo di comprimario nel quiz gli aveva cambiato la vita e gli aveva anche permesso di trovare l’amore: proprio lì aveva incontrato Federica, presente solo per alcune puntate.

Avanti un Altro, lutto grave per Paolo Bonolis: com’è morto Emanuele Vaccarini

Ragazzo dall’indole gentile e sempre sorridente, Emanuele Vaccarini aveva conquistato la simpatia del pubblico che dal 2019 ad oggi lo seguiva anche sui social network. Proprio sul web “Il Gladiatore” mostrava la sua vita quotidiana e faceva capire ai suoi follower che nel privato era un uomo pieno di interessi. Oltre alle sue amate arti marziali, infatti, pubblicava spesso foto e video delle ricette che amava preparare per sé stesso, la fidanzata e gli amici.

Come detto il protagonista di Avanti un Altro è deceduto a causa di una malattia contro cui pare lottasse da tempo, ma di cui non aveva mai voluto parlare pubblicamente. Del male che lo ha colpito non si sa praticamente nulla e i suoi cari preferiscono mantere il riserbo, probabilmente anche per rispettare la volontà di Emanuele.

Dopo che la notizia della morte è divenuta di dominio pubblico, le sue pagine social si sono riempite di messaggi di persone affrante per la sua scomparsa e che hanno così voluto omaggiarlo per l’ultima volta. Tra coloro i quali hanno lasciato un saluto o un ricordo sulla sua pagina ci sono anche Mia Cellini, sua grande amica che sicuramente ricorderanno gli appassionati del Grande Fratello come concorrente del reality, e Francesco Nozzolino, conosciuto invece proprio ad Avanti un Altro, dove per un periodo è stato protagonista.

Impostazioni privacy