Harry e Meghan, è rottura: lui ha deciso, l’altra donna esce allo scoperto

0
1235

Nuove rivelazioni sulla coppia ribelle della Real Casa inglese. Il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle sarebbero in crisi profonda: ecco cos’è successo. 

Lui, lei, l’altra. Il matrimonio tra Principe Harry e Meghan Markle starebbe colando a picco. Le ultime indiscrezioni sulla coppia ribelle di Casa Windsor parlano di grossi problemi di coppia: lui si è riavvicinato a sua cugina Eugenia di York e vorrebbe tornare a Londra con i figli, ma Meghan non vuole saperne…

harry meghan

A dire il vero il rumor era nell’aria da tempo, ma stavolta sembra essere arrivata la prova del nove: la fonte che conferma la crisi nel matrimonio tra Harry e Meghan è molto vicina alla coppia. E assicura che i duchi di Sussex sono vicino al divorzio, o comunque a una rottura insanabile nel loro rapporto.

L’improvvisa maretta nel matrimonio di Harry e Meghan

La rivelazione è arrivata a sorpresa durante il Grande Fratello australiano: tra i partecipanti c’è infatti il fratello di Meghan, Thomas Markle, che tra una chiacchiera e l’altra si è lasciato sfuggire qualche parola scottante sulla vita privata della sorella.

“I soldi e la popolarità l’hanno cambiata” ha detto Thomas riferendosi a Meghan. A suo dire, la sorella “farà con Harry la stessa cosa che ha fatto a Trevor”. L’allusione è ovviamente a Trevor Engelson, l’ex marito di Meghan. Ancora Thomas: “Mia sorella lo ha usato e poi mollato quando non le serviva più. La adorava senza mai farle mancare nulla”.

Per chi non lo sapesse, Thomas non ha più rapporti con la duchessa, come il padre, ma si è comunque sentito di mettere in guardia il principe Harry dai pericoli che stava correndo: “Nel 2018 avvertii Harry dicendogli che mia sorella lo avrebbe rovinato”. A quanto pare, Meghan vorrebbe ritagliarsi un ruolo nella politica americana, lontana anni luce dai riti e dalle regole della monarchia di Sua Maestà Elisabetta II.

Come andrà a finire? Nessuno ancora è in grado di dirlo, ma una cosa è sotto gli occhi di tutti: Harry e Meghan si fanno vedere sempre meno insieme, e trovare foto recenti della coppia in pubblico è ormai diventata un’impresa. Si accettano scommesse…