Harry, la rivelazione sul figlio Archie: nessuno lo sapeva, famiglia Reale sconvolta

Immortalato da una passante durante la parata del 4 luglio, il piccolo Archie impressiona per la somiglianza con il padre Harry.

Tra i motivi che hanno spinto Harry e Meghan a lascaire gli incarichi reali e l’Inghilterra c’era anche il legittimo desiderio di avere maggiore privacy al di fuori dei contesti ufficiali. In quanto membri importanti della corona britannica, infatti, i Sussex in Inghilterra non potevano concedersi questo lusso ed anzi, quando non c’era nulla di cui parlare i tabloid scavavano nel passato o nel sordido pur di fare un articolo su di loro.

Archie con papa mamma e la sorellaNegli USA sono loro che controllano il grado di ingerenza dei media nella loro vita, sebbene di articoli su di loro ne continuino ad uscire, specie in Inghilterra. Ciò che non può uscire senza che loro ne abbiano il controllo sono le foto dei momenti privati, specie quelle dei figli Archie e Lilibet Diana. Il primogenito di Harry e Meghan è letteralmente scomparso dai radar in questi anni e l’ultima foto ufficiale risale a quando ha compiuto 2 anni, lo scorso anno.

I fan della coppia, dunque, non hanno idea di come il piccolo sia cresciuto in questo ultimo anno, a differenza di quello che capita ai cugini George, Charlotte e Louis, sempre al centro dell’attenzione dei media e insieme ai genitori in occasioni di alcuni eventi istituzionali a cui non può mancare nessuno dei reali.

Principe Harry, il piccolo Archie cresce e diventa sempre più simile al padre

A rompere il digiuno di immagini del bimbo ci ha pensato una ragazza americana che seguiva il 4 luglio scorso la parata per la festa d’Indipendenza tenutasi a Jackson Hole, nel Wyoming. Pare che i Sussex fossero volati sino alla cittadina per fare visita ad alcuni amici e seguire insieme a loro i festeggiamenti per la festa nazionale americana. Nelle immagini catturate dalla ravazza vediamo perfettamente il piccolo Archie con indosso dei jean, una camicia bianca con righe blu sottili e un cappellino a tema rosso, bianco e blu. In mano, poi, tiene una piccola bandierina americana, il che lo rende un perfetto mini-patriota USA.

Ciò che impressiona nelle immagini è vedere come Archie sia la fotocopia in piccolo del padre e gli somigli come una goccia d’acqua. I colori, il viso dai lineamenti delicati, il portamento, sono eredità lampante dei tratti genetici del principe Harry. Il video in questione è stato pubblicato su Facebook dall’autrice, la quale racconta anche una storia curiosa su come si è accorta della presenza dei Sussex alla parata:

“Storia buffa: eravamo a Jackson Hole per la parata del 4 luglio. Un omone ci ha detto due volte che stava tenendo dei posti in prima fila per una famiglia. E io ho pensato: sarà una famiglia reale (un pensiero molto sarcastico!). Un minuto dopo sono arrivati Meghan Markle e il principe Harry con il piccolo Archie! L’omone era la guardia del corpo. Meghan è bellissima, e Harry ed Archie sono molto carini”.

Impostazioni privacy