I segni zodiacali che sono invidiosi proprio di tutto: scopri se sei tra questi

L’invidia è una brutta bestia. Ci sono persone che ne sono governate, che pensano sempre a quello che gli altri hanno in più rispetto a loro

L’invidia li logora, li corrode dentro. Non riescono a non provarla. Ci sono persone che, davvero, non riescono a godersi la propria vita, ma pensano sempre a quanto hanno di più gli altri. Tutto questo dipende anche dal segno zodiacale sotto cui sono nati. Sei anche tu tra questi?

Segni invidiosi
Ecco i segni zodiacali più invidiosi – Trendingnews.it

L’invidia è una brutta bestia. Ci sono persone che ne sono governate, che pensano sempre a quello che gli altri hanno in più rispetto a loro, che non riescono a godersi quindi la propria vita, ma pensano sempre, in forma negativa, agli altri.

Se qualcuno ottiene una promozione, pronti a parlare di raccomandazioni. Se qualcuno fa un bel viaggio, pronti a criticare per il poco tempo trascorso al lavoro. Ancora, se qualcuno acquista una bella casa o una bella auto, eh, ma chissà come se l’è comprata…

Godono, quindi, più degli insuccessi altrui, che non degli eventuali successi personali. Così facendo, ovviamente, non vivono bene. Ma non sanno vivere diversamente. Anche se, direttamente interrogati, sicuramente risponderebbero: “Invidioso io? Ma quando mai!”. E voi, siete in questa cerchia di persone?

I segni più invidiosi dello Zodiaco

Come ogni cosa faccia nella sua vita, il Toro, che è tra i segni più invidiosi dello Zodiaco, manifesta la propria invidia con una certa veemenza. In realtà, nasce tutto da una certa tendenza a essere molto duro con sé stesso. Il Toro è quasi sempre insoddisfatto di sé, anche quando raggiunge ottimi risultati. Il rovescio della medaglia è che guarderà con invidia ai successi degli altri, che gli sembreranno sempre avanti a lui, anche quando non è così.

segni invidiosi
I segni più invidiosi dello Zodiaco foto: Ansa – Trendingnews.it

Non sorprende affatto che, nella classifica che vi stiliamo oggi, non manchi l’Ariete. Si tratta di uno dei segni più “grigi” dello Zodiaco. All’apparenza molto moderato e compito, in realtà guarda un po’ tutti con sospetto. Quel sospetto che, facilmente, diventa invidia. Per i nati sotto il segno dell’Ariete il confronto con gli altri è sempre problematico.

Infine, i Gemelli. Difficilmente capirete se sono invidiosi di voi. Questo per via della duplicità intrinseca del segno. Sapranno quindi fare buon viso, larghi sorrisi, ma, dentro, saranno corrosi dalla invidia per voi. Alla base di tutto ciò, c’è una certa confusione su quello che vogliono realmente, animati, come sono, da una doppia anima. E tutto ciò, poi, sfocia nella insoddisfazione, che diventa invidia.

Impostazioni privacy