I Soliti Ignoti, finale mai visto: Amadeus rimane a bocca aperta

Un finale di puntata davvero col botto a “I soliti ignoti”, con un Amadeus rimasto a bocca aperta: ecco che cosa è successo.

Il pubblico segue sempre con attenzione e ansia le battute finali di uno dei quiz più amati della televisione italiana, “I Soliti Ignoti“, infatti offre un gioco ad alta tensione, soprattutto per quanto riguarda “il parente misterioso“. Grazie a quest’ultimo step, infatti, i concorrenti possono portarsi a casa il bottino accumulato durante la serata o perdere tutto in un colpo solo.

amadeus

Basta riconoscere il parente di uno degli ignoti a cui hanno precedentemente abbinao il mestiere e il compito non è affatto semplice. Sono tantissimi i concorrenti che sono costretti a rinunciare a migliaia di euro guadagnati con fatica nel corso della puntata, soltanto per non aver abbinato il parente corretto. Ma questo fa parte del gioco! Nella puntata di ieri 19 maggio, però, qualcosa è andato oltre ogni aspettativa!

I soliti ignoti: Amadeus resta senza parole

Nella puntata di ieri 19 maggio de “I soliti ignoti” a giocare era una coppia, Gaia e Maurizio. Dopo un gioco abile e fatto da alti e bassi, come sempre, i due si sono ritrovati di fronte al fatidico momento temuto da tutti i concorrenti, il famoso parente misterioso, che avrebbero dovuto abbinare ad uno degli ignoti precedentemente incontrati durante il gioco. La tensione era davvero alle stelle, fino alle battute finali, le più difficili e ricche di suspense sia per i concorrenti che per il pubblico a casa.

amadeus

Maurizio e Gaia erano titubanti sulla scelta del parente misterioso ma alla fine hanno deciso di seguire il loro istinto iniziale, una strategia che molto spesso si rivela essere la migliore e quella vincente per portarsi a casa i soldi guadagnati. I due hanno infatti scelto l’ignoto numero 2 da abbinare al parente misterioso. E hanno fatto bene! Tra lo stupore collettivo e anche quello di Amadeus, la scelta si è rivelata corretta e la coppia di concorrenti si è portata a casa 25mila euro in gettoni d’oro!

Un’esplosione di gioia da parte di Maurizio e Gaia si è unita all’applauso del pubblico e anche alla felicità di Amadeus, che ha festeggiato assieme ai due concorrenti con un abbraccio caloroso e tanti complimenti per il gioco. Il conduttore infatti ha terminato la puntata lodando l’indagine impeccabile dei due giovani concorrenti, che grazie all’intuito e all’intelligenza hanno saputo portare a casa i soldi tanto sperati.

i soliti ignoti

Impostazioni privacy