Il Paradiso delle signore, l’annuncio di Emanuel Caserio spiazza il pubblico: cambia tutto

Emanuel Caserio, amato attore della soap Il Paradiso delle Signore, potrebbe entrare a far parte del cast di Ballando con le Stelle.

Si avvicina l’estate e comincia il periodo del “fantamercato” sui cast delle prossime edizioni dei programmi più amati dagli italiani. Dato il grosso anticipo al momento tutte le indiscrezioni che emergono sulla stampa sono da prendere quantomeno con il beneficio del dubbio e passeranno mesi prima che giungano delle notizie ufficiali. Ovviamente le trasmissioni che generano maggiori rumor sono quelle storiche, quelle che ogni anno vengono seguite da milioni di italiani in autunno: il Grande Fratello Vip e Ballando con le Stelle.

emanuel caserioDi recente è emerso il primo nome (di una lunga serie, ne siamo certi) riguardante il presunto cast della trasmissione condotta da Milly Carlucci. Si vocifera, infatti, che la conduttrice voglia inserire nel suo programma come concorrente Emanuel Caserio. L’attore, 32 anni, è amatissimo dal pubblico Rai ed è diventato il beniamino delle spettatrici italiane da quando recita nella soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore.

La sua fama è cresciuta ulteriormente grazie alla partecipazione al programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. In quel contesto, infatti, il giovane attore ha dimostrato di essere anche molto simpatico e di saper tenere un palcoscenico importante come quello televisivo. Non tutti gli attori, sebbene abituati alla telecamera, sono infatti in grado di essere naturalmente simpatici in un altro contesto, specie se in diretta.

Emanuel Caserio sarà nella prossima stagione di Ballando con le Stelle?

Il seguito di pubblico e la naturalezza dimostrata in tv, fanno pensare che Milly Carlucci possa scegliere proprio lui tra i vari concorrenti della prossima edizione di Ballando. Emanuel potrebbe benissimo fare parte della trasmissione e farebbe da traino per un target più giovane di spettatori. Tuttavia al momento non è possibile confermare l’indiscrezione: può darsi che un primo contatto ci sia stato, ma è chiaro che il sì non è legato solo alla volontà dell’attore di partecipare, ma anche agli impegni che aveva preso precedentemente.

Sappiamo che al momento Caserio non si trova sul set della soap, ma che presto cominceranno le riprese e non è chiaro quanto tempo gli porteranno via. Ballando non è un programma che si può affrontare senza preparazione e molto del tempo a disposizione dovrebbe essere dedicato agli allenamenti e alle coreografie. Insomma la possibilità non è da escludere a prescindere, ma molto dipenderà dagli impegni lavorativi dell’attore, sia riguardanti la soap sia eventuali altri lavori di cui al momento il pubblico non è a conoscenza.

Impostazioni privacy