Il Paradiso delle Signore, colpo di scena clamoroso: l’annuncio di Roberto Farnesi

Se sei un attore di una serie seguitissima come Il Paradiso delle Signore, può capitare che ti sfugga qualche piccola anticipazione

Il Paradiso delle Signore continua ad andare avanti giorno dopo giorno e chi lo segue è sempre più curioso di sapere che cosa accadrà nelle prossime puntate. A quanto pare prossimamente ci saranno degli interessanti colpi di scena, lo conferma uno dei protagonisti della soap!

La notizia che nei prossimi episodi della seguitissima serie di Rai 1, Il Paradiso delle Signore, avremo delle novità interessanti arriva proprio dall’interno! A Parlare, infatti, è stato proprio uno degli attori della soap: Roberto Farnesi. Il cinquantaduenne toscano interpreta Umberto, il quale nelle prime puntate dell’ultima stagione si era preoccupato molto per la morte di Achille Ravasi, interpretato da Roberto Alpi. In questa storyline abbastanza intricata si è poi aggiunta la figlia di Achille, Flora, interpretata da Lucrezia Messeri. La giovane infatti vorrebbe scoprire la verità dietro la dipartita del padre.

Il Paradiso delle Signore non annoia mai

Vista la curiosità dei fan, l’altro giorno Roberto Farnesi si è lasciato scappare un piccolo spoiler sulle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. Chi segue la soap opera di Rai 1 deve allacciarsi la cintura perché i prossimi episodi non saranno affatto noiosi, anzi! Sul proprio profilo Instagram, l’attore toscano ha affermato: “Quanti colpi di scena da qui a fine stagione“. Una frase che arriva come un macigno sulle teste dei più curiosi! Che cosa avrà voluto dire? A cosa si stava riferendo di preciso?

La sesta stagione de Il paradiso delle Signore è ancora ben lontana dalla sua conclusione, che arriverà a maggio, ma la frase di Farnesi promette mesi intensi. Ricordiamo la situazione di impasse venutasi a creare dopo la morte di Achille Ravasi: con la figlia che vuole la verità e Adelaide e Umberto che non sanno bene come muoversi. Prima o poi questa situazione dovrà pur sbloccarsi, affinché la trama vada avanti. Come si modificheranno gli equilibri tra i vari personaggi?

A quanto pare, tuttavia, un colpo di scena da cardiopalma arriverà già la prossima settimana. Infatti scomparirà uno dei personaggi più importanti al momento de Il Paradiso delle Signore: Adelaide. Come reagirà il personaggio di Roberto Farnesi? E come si muoveranno gli altri personaggi per ritrovarla? E perché scomparirà? Queste sono tutte domande cui al momento non possiamo rispondere. Tuttavia, per ottenere le nostre amate risposte, non dobbiamo far altro che vedere le prossime puntate della soap opera di Rai 1.

Impostazioni privacy