Il Paradiso delle Signore, anticipazioni sconvolgenti: finisce tutto malissimo

Anticipazioni e spoiler shock sono arrivate per il Paradiso delle Signore, la fiction Rai più amata tornerà a settembre.

Sta per tornare una delle fiction più amate del momento, il Paradiso delle Signore aveva terminato la scorsa stagione lasciando naturalmente i telespettatori col fiato sospeso e desiderosi di averne di più, di conoscere ancora di più i loro personaggi preferiti e districare le loro storie, i loro rapporti e le loro relazioni. L’attesa, finalmente, è terminata e la fiction tornerà prima di quanto i fan possano immaginare.

Il 12 settembre, infatti, tra poco meno di un mese andranno in onda i nuovi episodi dello show Rai e già sono apparsi i primi spoiler e le prime anticipazioni incredibili su tutto quello che accadrà a Gloria, Guarnieri, Stefania e tutti gli altri. Proprio in questi giorni, però, stanno arrivando notizie davvero incredibili sui prossimi sviluppi della storia e gli spoiler fioccano. Se siete impazienti e non riuscite ad aspettare settembre, ecco quello che vi aspetterà.

Cosa accadrà nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore

Gloria Moreau è sicuramente una delle protagoniste della fiction e sarà proprio lei al centro di uno sviluppo incredibile nella storia. Tutto parte da come la fiction ha lasciato i telespettatori: la donna si è autodenunciata in commissariato. Aveva commesso un reato anni prima ma non poteva più continuare col senso di colpa che le gravava sulle spalle soprattutto nei confronti della filia, dunque si è costituita proprio per salvare lei. E da qui riprenderà la storia il 12 settembre.

Gloria, come ha svelato l’attrice che la interpreta Lara Komar, verrà arrestata davanti a tutti proprio al Circolo e finirà in carcere. Una parentesi che, per fortuna, durerà poco. Riuscirà infatti ad uscire grazie al prezioso aiuto di una persona misteriosa, che i fan hanno già provato ad identificare. Grazie alle foto dal set, infatti, si vede Guarnieri a casa dei Colombo. Da qui le speculazioni su un possibile intervento da parte sua per salvare Gloria. Soltanto il tempo potrà svelare se si tratti di una teoria, o dell’effettiva realtà dei fatti.

Un ultimo spoiler delle prossime puntate imminenti vede Gemma punita per il suo comportamento e un cambiamento inaspettato per tutti. Nella narrazione della fiction i colpi di scena, i plot twist incredibili, i litigi, i tradimenti inaspettati e gli intrecci sono all’ordine del giorno e non mancheranno di tenere lo spettatore incollato al televisore, ancora una volta.

paradiso delle signore

Impostazioni privacy