Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Flora gioca sporco e danneggia Maria

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore scopriremo un nuovo lato di Flora: la giovane stilista è pronta a tutto pur di vincere.

Nelle puntate della soap opera di Rai Uno che andranno in onda la settimana prossima ci saranno dei risvolti importanti riguardo numerose storyline ancora aperte. Ezio è sempre incalzato da Umberto e prede due decisioni di getto: la prima è quella di lasciare la casa di Veronica per non alimentare ulteriormente voci e pettegolezzi, la seconda è quella di lasciare il ruolo di editore della Palmieri. Umberto gli ha imposto infatti di chiedere scusa, ma lui non ha alcuna intenzione di scusarsi e decide di mollare tutto, informando però solo Vittorio e chiedendogli di non dire nulla per il momento.

C’è poi una svolta anche nella vita di Marco, il nipote della Contessa Adelaide che è stato ostacolato dallo stesso Umberto e messo alle strette. Il Giovane Sant’Erasmo è stanco di come funzionano le cose, medita di lasciare il mondo del giornalismo e d’impulso decide di farlo. La fidanzata Stefania ritiene che sia una scelta errata. Così la venere si rivolge a Matilde, la quale informa la Contessa che per invogliare il nipote a cambiare idea gli dà il ruolo di giudice ad un concorso letterario. Dopo aver letto un brano di un giovane giornalista, Marco entra nuovamente in confusione e la voglia di riprende la sua passione si fa forte.

Il Paradiso delle Signore, Flora gioca sporco ai danni di Maria

Flora è ormai diventata un elemento fondamentale per il destino del Paradiso e dalla sua volontà passa anche il lavoro delle giovani stiliste. Nella nuova stagione ne sono arrivate due nuove e una di queste, la dolce Maria, ha un talento fuori dal comune. La ragazza presenta un abito molto bello, ma Flora tarda a dare il proprio giudizio, facendola stare in ansia. Quando finalmente arriva il momento di scoprire il suo parere, Maria riceve una deluzione: l’abito è bocciato.

Tuttavia non è che l’abito non fosse buono, anzi era troppo buono. Flora si è sentita inferiore alla giovane concorrente e ha deciso di copiarne l’abito e di presentarlo come suo. A scoprire tutto è Matilde, la quale riferisce immediatamente alla Contessa Adelaide il gioco sporco di Flora. Finalmente la proprietaria del Paradiso ha una carta da giocare contro la rivale in amore e con questa prova può leggittimamente cacciarla e fare un torto all’ex amante Umberto.

Impostazioni privacy