Il+paradiso+delle+signore%2C+parla+l%26%238217%3Battrice%3A+rotto+il+silenzio+su+Roberto+Farnesi%2C+ecco+chi+%C3%A8+veramente
trendingnewsit
/il-paradiso-delle-signore-attrice-rotto-silenzio-roberto-farnesi-chi-e-veramente/amp/
TV

Il paradiso delle signore, parla l’attrice: rotto il silenzio su Roberto Farnesi, ecco chi è veramente

Published by
EnricoDS

Mentre cresce l’attesa per la puntata di debutto del Paradiso delle Signore, Lucrezia Massari si lascia andare a qualche inedita rivelazione sull’affascinante collega Roberto Farnesi. 

Migliaia di donne più o meno giovani sognerebbero di avere anche solo per un giorno un uomo come Roberto Farnesi al loro fianco. Lucrezia Massari può dire di aver avuto questo privilegio, benché esclusivamente sul set. E ora racconta per la prima volta la sua esperienza…

Tutti i pregi e le virtù di Roberto Farnesi

Mancano ormai poche ore al gran debutto: domani andrà in onda la prima puntata della nuova stagione de Il paradiso delle signore e, anticipazioni alla mano, dobbiamo aspettarci moltissimi colpi di scena e risvolti inaspettati. L’appuntamento con la nuova stagione della soap di Rai 1 è per lunedì 12 settembre alle 16:05. Sotto i riflettori ci sarà come sempre la coppia formata da Umberto Guarnieri e Flora Gentile Ravasi, i quali continueranno a vivere il loro amore da favola in una nuova dimora: il commendatore ha lasciato Villa Guarnieri e insieme a lei dovrà affrontare Adelaide (Vanessa Gravina) e il suo piano di vendetta.

Nel frattempo la giovane attrice Lucrezia Massari ha raccontato a TeleSette com’è il “vero” Roberto Farnesi: “Ha tanti pregi, è simpatico, spiritoso, è un professionista che crea un bel clima sul set – ha spiegato -. Potrebbe tirarsela e invece ha umiltà, rispetto per i colleghi e grande cultura cinematografica”.

Se nella fiction Flora e Umberto sono protagonisti di una travolgente storia d’amore, nella realtà i due attori che li interpretano sono legati da un rapporto di amicizia sincera e di stima reciproca. Non solo: Lucrezia Massari rivela di avere un’altra affinità con il sexy attore toscano: “Abbiamo una passione comune per Mario Monicelli”.

Riguardo alla nuova trama del Paradiso delle signore, e in particolare a ciò che succederà al suo personaggio: “La contessa otterrà le quote del Paradiso e cercherà di vendicarsi della povera Flora tentando anche di farla licenziare. Lei, però, tirerà fuori le unghie, mostrerà un carattere battagliero e potrà contare sull’aiuto di Umberto ma anche di Vittorio”.

Per il resto, nella sua intervista l’attrice racconta di aver voluto sempre coltivare il sogno della recitazione sin da giovanissima, e coglie l’occasione per esprimere la sua gratitudine a Sergio Castellitto e Giorgio Panariello, con il quale ha collaborato in Pezzi Unici. Quanto alla vita privata, al momento si dice felicemente innamorata anche se sul suo fidanzato non rivela assolutamente nulla.

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago