Il Paradiso delle Signore, colpo di scena: scontro durissimo, le anticipazioni spaventano i fan

Una delle attrici più in vista del Paradiso delle Signore 7 rivela importanti novità. Ecco cosa sta per succedere tra Matilde e Vittorio.

E’ ormai partito il conto alla rovescia per l’inizio della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore è l’attesa e la curiosità dei telespettatori sono alle stelle. Soprattutto per quanto riguarda i nuovi personaggi che graviteranno nel grande magazzino. Tra questi un ruolo di primo piano lo avrà senz’altro Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, moglie di Tancredi, a sua volta nipote della Contessa Adelaide (Vanessa Gravina). Vediamo insieme perché.

il paradiso delle signore

Tutte le novità sotto il cielo del Paradiso delle Signore

A fornire anticipazioni e spoiler esclusivi ci ha pensato l’attrice Chiara Baschetti, che in varie interviste ha alzato il velo sul rapporto che il suo personaggio avrà con Vittorio Conti (Alessandro Tersigni): “Ci sarà un avvincente incontro-scontro – ha spiegato -. All’inizio si scontreranno ma poi cambieranno le carte in tavola”. “La figura di Vittorio è simile a lei nell’affrontare la vita e gli affari – ha aggiunto -, ciò la farà riflettere e poi chissà…”.

Chiara Baschetti ha descritto Matilde Frigerio di Sant’Erasmo come una donna rivoluzionaria e fuori dagli schemi, decisa a far valere le sue idee come donna e moglie ma anche come lavoratrice. Non a caso è un’imprenditrice moderna, femminista, combattiva scaltra e con un grande senso degli affari. Per quanto riguarda la vita privata, ben presto si renderà conto che la relazione con il marito, che la tratta alla stregua di un soprammobile, non è destinata a durare. La fine di quel matrimonio va di pari passo con gli sviluppi con Vittorio Conti: in tanti sono pronti a scommettere che sarà travolgente amore…

Sempre stando alle anticipazioni su Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide, decisa e determinata a vendicarsi di Umberto, cercherà la sponda di fedeli alleati e per tale motivo all’inizio approfitterà della Frigerio ma ci saranno delle inaspettate sorprese. E fino all’ultimo non sarà detta la parola definitiva. Si tratta infatti di due donna molto diverse tra loro, e non sempre la contessa sarà compresa e assecondata nei suoi piani. Ma questo è solo un assaggio di quel che ci aspetta. Per saperne di più, non perdete l’appuntamento con le nuove puntate della soap, con una new entry molto attesa come la giovane Clara, lunedì 12 settembre alle ore 15.55 (mentre da domani, lunedì 5 settembre, per una settimana andranno in onda le repliche finali della passata stagione).

Impostazioni privacy