Il Paradiso delle Signore, la nuova attrice rompe il silenzio e svela tutto sulla trama

Il nuovo che avanza al Paradiso delle Signore nella stagione numero 7 risponde al nome di Clara. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.  

Una donna dal passato difficile, ma pronta a riscattarsi. Come? Sta proprio qui il bello. Ecco le anticipazioni sul personaggio che attirerà i riflettori delle prossime puntate del Paradiso delle Signore 7, attesissima soap di Rai 1.

paradiso signore

Tutte le novità nel mondo del Paradiso delle Signore

Elvira Camarrone è la giovanissima attrice che presterà la voce e il volto a Clara Boscolo, new entry del Paradiso delle Signore, al via con la settima stagione a settembre. Una new entry destinata a portare un certo scompiglio nella trama della soap. La nuova Venere del grande magazzino è stata tratteggiata così sull’ultimo numero di TvMia dalla sua interprete: “Il mio personaggio è davvero speciale. Clara arriva dalla campagna, fugge da una situazione difficile che si crea nel suo paese e da problemi familiari, chiede aiuto a suo zio don Saverio, che vive a Milano e che l’aiuta ad iniziare una nuova vita”.

Elvira Camarrone ha poi rivelato ulteriori dettagli sul personaggio in arrivo nella soap di Rai 1: “È una ragazza indipendente e, nonostante la sua giovane età, è all’avanguardia per i tempi in cui vive. Ha ideali molto forti, è sicura di sé e non si fa influenzare. Riesce sempre a distinguersi”.

Tanto per rendere l’idea, in una soap ambientata negli anni ’60, mentre tutte le altre ragazze sognano di trovare marito, sposarsi e avere figli, insomma accasarsi, Clara crede fortemente nell’emancipazione femminile e professa la convinzione che una donna non abbia affatto bisogno di un uomo per sentirsi felice e realizzata.

L’appuntamento con l’inizio della nuova stagione del Paradiso delle Signore è per lunedì 12 settembre sul primo canale Rai. E, anticipazioni sulle trame alla mano, non mancheranno altre sorprese e colpi di scena. Sempre per quanto riguarda il cast, oltre all’arrivo delle due giovani Veneri Clara ed Elvira, farà il suo ingresso nella fiction anche Vito, altro personaggio ambiguo e misterioso e dal passato ingombrante, interpretato da Elia Tedesco. Senza dimenticare Matilde Frigerio di Sant’Erasmo (alias Chiara Baschetti), una femme fatale di sangue blu che farà perdere la testa a Vittorio Conti. E questo è solo un piccolo assaggio…

 

Impostazioni privacy