Il Paradiso delle Signore, anticipazioni clamorose: Marcello sconvolge Ludovica

L’ex Miss Italia Giulia Arena ha rivelato alcune succose anticipazioni sulla prossima stagione de Il Paradiso delle Signore.

L’estate sta per volgere al termine e con essa anche le vacanze e la programmazione estiva. A partire da metà settembre, proprio in concomitanza con gli ultimi giorni estivi, ritorna la programmazione tradizionale e tutti i programmi più amati dal pubblico italiani. Tra questi non può mancare l’appuntamento pomeridiano con la soap opera di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore.

Ludovica e Marcello ParadisoNonostante lo scorso anno non ci sia stato l’aumento previsto, la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è stata comunque la più vista della storia della soap e la produzione della settima non è mai stata in discussione. Poco dopo la fine della messa in onda delle puntate, infatti, gli attori protagonisti sono tornati sul set per registrare le nuove puntate e preparare delle sorprese agli appassionati.

Le premesse per una stagione ricca di colpi di scena ci sono tutti. Il grande magazzino adesso è gestito da Vittorio e dalla contessa Adelaide. Questa, infatti, ha ingannato l’ex amante umberto e gli ha sottratto le quote che possedeva. Il suo unico intento nel subentrare ad Umberto è la vendetta nei confronti della giovane Flora, la stilista che le ha rubato Umberto.

La guerra fredda tra Adelaide e Flora mina l’atmosfera di serenità e rispetto che Vittorio aveva creato con le dipendenti e mette in crisi anche gli affari. Ad aiutare la contessa nel nuovo ruolo ci sarà la nipote Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, la quale instaurerà un rapporto di amore e odio con Vittorio che potrebbe portare a delle sorprese sentimentali.

Il Paradiso delle Signore, Ludovica rompe con Marcello?

I volti nuovi non si limiteranno alla nipote della perfida contessa, tra le veneri ci saranno due new entry: Clara Boscolo e Elvira Gallo. Quest’ultima viene da una famiglia borghese e conosce il mondo della moda, forte e sicura di sé Elvira riuscira subito ad ambientarsi e creare un rapporto con le altre veneri. Diverso il discorso per Clara, ragazza proveniente da una famiglia di contadini che deve adattarsi ad un mondo completamente nuovo e che avrà non poche difficoltà ad apprendere anche lo stile e la comunicazione necessaria a farvi parte.

Al bar ci saranno sempre Salvatore e Marcello. Il primo si gode inizialmente il matrimonio con Anna finché una telefonata non sconvolge il loro rapporto e la fiducia che si era instaurata nella coppia. Marcello invece ha studiato ed è diventato un uomo nuovo, più ambizioso e sicuro di sé. Questa nuova consapevolezza creerà non pochi problemi nel rapporto con Ludovica, come rivelato da Giulia Arena:

“Ludovica rimarrà sconvolta nel vedere i cambiamenti che ha fatto Marcello: ha studiato, ha creato nuovi sbocchi, vuole diventare uomo d’affari. Non è più l’uomo che non si sentiva alla sua altezza. Dopo tanti mesi di lontananza non saranno rose e fiori con Marcello. Purtroppo Ludovica è scesa a compromessi”.

Impostazioni privacy