Il Paradiso delle Signore, clamoroso spoiler: bomba su Umberto, nessuno l’aveva capito

Si avvicina il debutto della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore e Roberto Farnesi ha condiviso una clamorosa rivelazione su Umberto.

Mancano ormai 5 settimane al ritorno in onda della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Al termine della passata stagione il pubblico è rimasto con alcuni interrogativi in sospeso e molti non vedono l’ora che la trasmissione riprenda per poter scoprire se le domande senza risposta la riceveranno nelle prime puntate. Da qualche tempo a questa parte la Rai ha chiesto agli attori di fare alcune storie Instagram sui loro personaggi e sul backstage, un modo per tenere viva l’attenzione sulla soap e sui suoi protagonisti.

Umberto GuarnieriGrazie alle storie e alle foto pubblicate su Instagram da alcuni degli interpreti si è scoperto chi comporrà il cast della prossima stagione e sono uscite alcune anticipazioni succose. Sappiamo che la contessa Adelaide è sul piede di guerra dopo che Umberto l’ha lasciata per stare con la giovane Flora, e che cercherà vendetta. Dopo essere diventata socia di Vittorio nella gestione del Paradiso, pare che la donna abbia trovato in Salvatore Amato un complice per il suo piano. In che modo i due saranno legati? Sappiamo infatti che questo sta vivendo una forte crisi coniugale dopo aver scoperto il segreto della novella sposa.

Il Paradiso delle Signore, clamoroso spoiler di Roberto Farnesi: cosa escogita Umberto?

Nelle ultime ore sono usciti alcuni rumor riguardanti due coppie: Ludovica e Marcello e Stefania e Marco. Per quanto riguarda i primi due, il loro rapporto è in crisi e si scoprirà presto se riusciranno a superarla o decideranno di lasciarsi. Gli altri due invece, saranno costretti ad affrontare nuove problematiche e avversità che mineranno la stabilità della coppia ma anche la loro serenità personale.

Lo spoiler più gustoso, però, lo ha fornito direttamente Roberto Farnesi, attore che da il volto a Umberto Guarnieri. In una recente storia Instagram, infatti, questo ha sussurrato al suo pubblico: “Che ci farà Guarnieri in casa Colombo…?”. Si tratta di un’anticipazione clamorosa, visto che fino a questo momento non c’è stato rapporto tra l’influente commendatore e quella famiglia.

C’è chi ipotizza che possa aver deciso di sostenere la battaglia legale di Ezio e Stefania tesa a scagionare Gloria (ex capo commessa del Paradiso). La donna infatti è stata arrestata per aver aiutato una donna ad abortire. Tuttavia Gloria lo ha fatto solo perché questa donna era in pericolo di vita e se non l’avesse aiutata sarebbe morta insieme al bambino.

Un’altra ipotesi riguarda invece un intento meno nobile. C’è infatti chi ipotizza che Guarnieri possa aver deciso di frapporsi tra Stefania e Marco, in modo tale da contrastare il loro amore. Ma per quale motivo dovrebbe farlo? Chiaramente si tratta solo di ipotesi, dunque al momento è difficile rispondere, per saperne di più bisognerà attendere il prossimo 12 settembre.

Impostazioni privacy